Re: Io sono un conservatore sui generis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Fa ridere ripetendo semplicemente il mantra del catechismo (manco cristiano) Dio ti ama ma ti spedirebbe all'inferno..
Ehi, se giochi a blackjack e vinci, andiamo a divertirci!
Re: Io sono un conservatore sui generis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Possiamo anche lasciarlo, è una cosa che mi è venuta sul momento, pensando a come sarebbe bello andare coi capelli al vento... :D
CarA
che nostalgia anche a me mi viene touttA!!!!!!
Ricordo quando cera la prima repubblichessa e andavo con il motorino con la mia folta crimiera biondA tinta che sventolava al vento mentre iA sorridentA a squarciagola canttavo touttA SONO UNA DONNA NON SONO UNA SANTAAAAAAAAAAAAAAAA
Re: Io sono un conservatore sui generis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Se esistesse il genderismo sarei contro
Esiste, lo sostieni e si chiama teoria queer, perché tanto non riesce a destrutturare il sesso maschile dominante etero e quindi indebolisce solo gay e donne.
Re: Io sono un conservatore sui generis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rotwang
Esiste, lo sostieni e si chiama teoria queer, perché tanto non riesce a destrutturare il sesso maschile dominante etero e quindi indebolisce solo gay e donne.
Uaaaaaaaaaaaaaaaa
Re: Io sono un conservatore sui generis
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicca.s
A me piacerebbe ripristinare, della prima repubblica, quei bei treni marronazzi con corridoio laterale e scomparti da sei posti sulle linee no tav.
Esistono ancora.
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Re: Io sono un conservatore sui generis
Amico vini con noi ma lascia i sinistri
Re: Io sono un conservatore sui generis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bannon
Amico vini con noi ma lascia i sinistri
Pardon "vieni" obvious
Re: Io sono un conservatore sui generis
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
:77: "Hitler or Hell"
Il male in persona (Hitler) che giudica il bene (libertà, ebrei, America)
:77: :77: :77: