
Originariamente Scritto da
Jerome
Se fossimo nel primo ottocento verrei considerato un teorico della Restaurazione
Sono per:
1)Ripristinare la Costituzione originale del 1948, a parte la modifica migliorativa dell'articolo 27, eliminando tutte le riforme costituzionali
2)Abolire la legge Merlin e tornare al pre-1958
3)Tornare alla Prima Repubblica pre 1992
4) Abolire la patente a punti, l'obbligo di casco e patentino per i motorini 50, l'obbligo di cinture per i maggiorenni
5) Abolire parzialmente la legge Sirchia sul fumo
6) Ripristinare la formula assolutoria dubitativa per insufficienza di prove
7) Ripristinare la legge Pecorella
8) Applicare integralmente la XII disposizione, bastonature in stile Scelga a chi viola la legge Scelba e Mancino
9) Persecuzione bin stile Kossiga degli eversori
10) Difesa corporativa e sindacale dei privilegi dei lavoratori e delle categorie che i "rivoluzionari" vogliono spezzare
Inoltre negli USA, i rigorosi difensori della Costituzione passano per conservatori o libertariani come Ron Paul, qua vengono chiamati gomunisti.
Come Cicerone, Catone, Bruto contro i populisti Cesare e Catilina, difndiamo la Repubblica!!!!
Noi siamo ottimati, quindi elitari, quindi per l'ottimo (non il ricco ma lo spiritualmente ricco)
@
fiume sand creek
https://it.wikipedia.org/wiki/Conser...o_progressista