Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Io sono un conservatore sui generis

    Se fossimo nel primo ottocento verrei considerato un teorico della Restaurazione

    Sono per:
    1)Ripristinare la Costituzione originale del 1948, a parte la modifica migliorativa dell'articolo 27, eliminando tutte le riforme costituzionali
    2)Abolire la legge Merlin e tornare al pre-1958
    3)Tornare alla Prima Repubblica pre 1992
    4) Abolire la patente a punti, l'obbligo di casco e patentino per i motorini 50, l'obbligo di cinture per i maggiorenni
    5) Abolire parzialmente la legge Sirchia sul fumo
    6) Ripristinare la formula assolutoria dubitativa per insufficienza di prove
    7) Ripristinare la legge Pecorella
    8) Applicare integralmente la XII disposizione, bastonature in stile Scelga a chi viola la legge Scelba e Mancino
    9) Persecuzione bin stile Kossiga degli eversori
    10) Difesa corporativa e sindacale dei privilegi dei lavoratori e delle categorie che i "rivoluzionari" vogliono spezzare



    Inoltre negli USA, i rigorosi difensori della Costituzione passano per conservatori o libertariani come Ron Paul, qua vengono chiamati gomunisti.

    Come Cicerone, Catone, Bruto contro i populisti Cesare e Catilina, difndiamo la Repubblica!!!!



    Noi siamo ottimati, quindi elitari, quindi per l'ottimo (non il ricco ma lo spiritualmente ricco)
    @fiume sand creek

    https://it.wikipedia.org/wiki/Conser...o_progressista

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un conservatore sui generis

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Se fossimo nel primo ottocento verrei considerato un teorico della Restaurazione

    Sono per:
    1)Ripristinare la Costituzione originale del 1948, a parte la modifica migliorativa dell'articolo 27, eliminando tutte le riforme costituzionali
    2)Abolire la legge Merlin e tornare al pre-1958
    3)Tornare alla Prima Repubblica pre 1992
    4) Abolire la patente a punti, l'obbligo di casco e patentino per i motorini 50, l'obbligo di cinture per i maggiorenni
    5) Abolire parzialmente la legge Sirchia sul fumo
    6) Ripristinare la formula assolutoria dubitativa per insufficienza di prove
    7) Ripristinare la legge Pecorella
    8) Applicare integralmente la XII disposizione, bastonature in stile Scelga a chi viola la legge Scelba e Mancino
    9) Persecuzione bin stile Kossiga degli eversori
    10) Difesa corporativa e sindacale dei privilegi dei lavoratori e delle categorie che i "rivoluzionari" vogliono spezzare



    Inoltre negli USA, i rigorosi difensori della Costituzione passano per conservatori o libertariani come Ron Paul, qua vengono chiamati gomunisti.

    Come Cicerone, Catone, Bruto contro i populisti Cesare e Catilina, difndiamo la Repubblica!!!!



    Noi siamo ottimati, quindi elitari, quindi per l'ottimo (non il ricco ma lo spiritualmente ricco)
    @fiume sand creek

    https://it.wikipedia.org/wiki/Conser...o_progressista
    Perchè abolire l'obbligo del casco e il divieto di fumo nei luoghi pubblici?

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un conservatore sui generis

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Perchè abolire l'obbligo del casco e il divieto di fumo nei luoghi pubblici?
    Possiamo anche lasciarlo, è una cosa che mi è venuta sul momento, pensando a come sarebbe bello andare coi capelli al vento...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un conservatore sui generis

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Possiamo anche lasciarlo, è una cosa che mi è venuta sul momento, pensando a come sarebbe bello andare coi capelli al vento...
    A me piacerebbe ripristinare, della prima repubblica, quei bei treni marronazzi con corridoio laterale e scomparti da sei posti sulle linee no tav.

  5. #5
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un conservatore sui generis

    mahhhh........................
    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

  6. #6
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un conservatore sui generis

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe ripristinare, della prima repubblica, quei bei treni marronazzi con corridoio laterale e scomparti da sei posti sulle linee no tav.
    Bellissimi i treni con scompartimento vero

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un conservatore sui generis

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Bellissimi i treni con scompartimento vero
    Tanto gli altri cinque passeggeri starebbero a chattare con le fighe con i loro smartphone e non ti si inculerebbero di striscio.

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2014
    Messaggi
    9,976
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,625
    Mentioned
    146 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un conservatore sui generis

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Se fossimo nel primo ottocento verrei considerato un teorico della Restaurazione

    Sono per:
    1)Ripristinare la Costituzione originale del 1948, a parte la modifica migliorativa dell'articolo 27, eliminando tutte le riforme costituzionali
    2)Abolire la legge Merlin e tornare al pre-1958
    3)Tornare alla Prima Repubblica pre 1992
    4) Abolire la patente a punti, l'obbligo di casco e patentino per i motorini 50, l'obbligo di cinture per i maggiorenni
    5) Abolire parzialmente la legge Sirchia sul fumo
    6) Ripristinare la formula assolutoria dubitativa per insufficienza di prove
    7) Ripristinare la legge Pecorella
    8) Applicare integralmente la XII disposizione, bastonature in stile Scelga a chi viola la legge Scelba e Mancino
    9) Persecuzione bin stile Kossiga degli eversori
    10) Difesa corporativa e sindacale dei privilegi dei lavoratori e delle categorie che i "rivoluzionari" vogliono spezzare



    Inoltre negli USA, i rigorosi difensori della Costituzione passano per conservatori o libertariani come Ron Paul, qua vengono chiamati gomunisti.

    Come Cicerone, Catone, Bruto contro i populisti Cesare e Catilina, difndiamo la Repubblica!!!!



    Noi siamo ottimati, quindi elitari, quindi per l'ottimo (non il ricco ma lo spiritualmente ricco)
    @fiume sand creek

    https://it.wikipedia.org/wiki/Conser...o_progressista
    Per bilanciare l 'abolizione della legge Merlin si potrebbe approntare una legislazione sul delitto d'onore , quello dove si possa avere il diritto di ammazzare o gambizzare chi introduce, tramite forzature o inganni, alla prostituzione.

    Sarebbe complicato quasi quanto l'induzione alla prostituzione... tutto pane per avvocati , servizi di inetelligens, e forse pure dell'ordine...

  9. #9
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un conservatore sui generis

    Citazione Originariamente Scritto da Jerome Visualizza Messaggio
    Se fossimo nel primo ottocento verrei considerato un teorico della Restaurazione

    Sono per:
    1)Ripristinare la Costituzione originale del 1948, a parte la modifica migliorativa dell'articolo 27, eliminando tutte le riforme costituzionali
    2)Abolire la legge Merlin e tornare al pre-1958
    3)Tornare alla Prima Repubblica pre 1992
    4) Abolire la patente a punti, l'obbligo di casco e patentino per i motorini 50, l'obbligo di cinture per i maggiorenni
    5) Abolire parzialmente la legge Sirchia sul fumo
    6) Ripristinare la formula assolutoria dubitativa per insufficienza di prove
    7) Ripristinare la legge Pecorella
    8) Applicare integralmente la XII disposizione, bastonature in stile Scelga a chi viola la legge Scelba e Mancino
    9) Persecuzione bin stile Kossiga degli eversori
    10) Difesa corporativa e sindacale dei privilegi dei lavoratori e delle categorie che i "rivoluzionari" vogliono spezzare



    Inoltre negli USA, i rigorosi difensori della Costituzione passano per conservatori o libertariani come Ron Paul, qua vengono chiamati gomunisti.

    Come Cicerone, Catone, Bruto contro i populisti Cesare e Catilina, difndiamo la Repubblica!!!!



    Noi siamo ottimati, quindi elitari, quindi per l'ottimo (non il ricco ma lo spiritualmente ricco)
    @fiume sand creek

    https://it.wikipedia.org/wiki/Conser...o_progressista
    allora dovresti essere contro il rdc come i repubblicani erano contro agli alimenta per il proletariato parassitario, per la difera dei mores tradizionali, famiglia su tutti e valori rurali contro l' ellenizzazione dei costumi e boiate frocio genfderistiche varie ecc

    invece tu sei un amante della voluptas epicureo-lucreziana e non certo un difensore della virtus ciceronian-senechiana
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono un conservatore sui generis

    Citazione Originariamente Scritto da Indra88 Visualizza Messaggio
    allora dovresti essere contro il rdc come i repubblicani erano contro agli alimenta per il proletariato parassitario, per la difera dei mores tradizionali, famiglia su tutti e valori rurali contro l' ellenizzazione dei costumi e boiate frocio genfderistiche varie ecc
    Se esistesse il genderismo sarei contro

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-05-10, 20:23
  2. Un "prete" sui generis
    Di Colo Le Fou nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 18:49
  3. IL CONSERVATORE - Creazione "sotto-forum" per Il Conservatore
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 09:38
  4. Repubblica bananiera sui generis
    Di zukov (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 18:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito