con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Stai parlando con un dinosauro col cervello pieno di balle cattoclericali preconciliari, che crede a uomini invisibili, al KKK, al Mein Kampf.
Non sono soggetti normali
Ma chi, Sparviero? Mah, secondo me ci crede per far dispetto a te e nella vita è un affabile bonaccione!
È una approssimazione abbastanza adeguata, ne converrai.
Originariamente Scritto da Jerome
Stai parlando con un dinosauro col cervello pieno di balle cattoclericali preconciliari, che crede a uomini invisibili, al KKK, al Mein Kampf.
Non sono soggetti normali
Infatti questa mi stonava un po'. Lo avrai scritto una volta in un post, sempre solo per far dispetto a Jerome, e lui se lo ricorda.
Ha un'ottima memoria.
Infatti questa mi stonava un po’. Lo avrai scritto una volta in un post, sempre solo per far dispetto a skifezz, e lui se lo ricorda.
Ha un'ottima memoria.
E allora giocasse a blackjack, invece di abboffare la uallera con le sue lagne
Infatti questa mi stonava un po'. Lo avrai scritto una volta in un post, sempre solo per far dispetto a Jerome, e lui se lo ricorda.
Ha un'ottima memoria.
L'uomo invisibile è una presa per i fondelli della religione fatta da un comico americano...