Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Chi è che lecca il culo ai cattolici per accaparrarsi il loro voto?
E' il PD.
Sia Bergoglio che gli alti prelati ed un certo numero di sacerdoti fanno velata propaganda anti-leghista e filo-piddina.
A volte anche non tanto velata, e i risultati li vedremo anche se finora non sembrano molto lusinghieri.
I cattolici sia i vertici che la base sono contro l'eutanasia.
E il PD vuole il voto dei cattolici il 26 maggio.
Dunque 2 + 2 = .......fai te.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Io lo so: 4!
No, scherzo, però ormai il problema non è più di un singolo partito ma del fatto che la Chiesa ha ancora (Spero per poco) una grossa influenza sui fedeli.
Anche chi si professa ateo convinto ha delle remore a "Rinunciare" in toto a certi tabù! Penso sia più per mancanza di coraggio che per vera fede
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ma quando mai Salvini ha detto di essere a favore dell'eutanasia?
I 5stelle si, ma Salvini non l'ha mai detto.
Il PD vorrebbe dirlo di essere favorevole, ma si trattiene per non rischiare di perdere i voti della sinistra cattolica.
Se riuscisse ad andare al governo ed i voti dei cattosinistri non gli servono più perchè li ha già usati, allora vedrai che lo dicono subito di essere favorevoli.
E non solo all'eutanasia, anche alla droga libera, all'adozione per gli omosessuali, all'utero in affitto, ecc...
E ai cattolici, inculati per l'n-esima volta, non resterebbe altro che leccarsi le ferite.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Ma perchè chi ha preso il 17% alle ultime elezioni (con circa 50% di astenuti), vuole imporre il proprio pensiero a TUTTI gli italiani?
Perchè non facciamo un bel referendum, come proposto per la TAV? Forse la maggioranza degli italiani la pensa in modo diverso, come avvenne per l'aborto e il divorzio.
Questa sarebbe democrazia.

Proponilo al PD il referendum.
Sentiamo quello che dicono.
Io sarei d'accordo perchè sarebbe uno stress test per i piddini, vogliono il voto cattolico o no?
Ahahah, vediamo come reagiscono. Io guardo divertito. A me dell'eutanasia poco frega in bene e in male.
Stress test per il PD e i vertici vaticani. Che bello sarebbe vederli arrampicare sugli specchi.