Io, al mio concerto, se ho voglia di esprimere un concetto anche banale come "viva la mamma" ho il diritto di farlo, senza che nessun idiota subumano e pure scimmia poco evoluta, abbia la facoltà di offendermi. Ha voluto far sapere ad i suoi fans che lei è favorevole ad aprire i porti. Come Povia con le sue canzoni ha voluto far conoscere le sue idee un po' omofobe e nessuno gli ha detto di andare a succhiare cazzi però.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Puttana Eva che idiota 'sto Galli.
Spero che il Felpa gli spieghi ben benino i concetti e poi via un bel calcione in mezzo alle natiche. Aperte.
So' Gonfu (cit.)

La cosa è questa.
Se un artista mette in piazza la sua idea tradisce parte del suo pubblico che reagisce in malo modo.
( soprattutto in questi tempi)
Ergo , chi lo fa, è un cretino e si merita gli insulti che qualcuno gli propina.
Loro vivono di notorietà e la Marrone oggi avrà perso migliaia di simpatie. E ciò perché non ha rispettato parte del suo pubblico.
Lo ha offeso e questo ha reagito.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.