Si ci sono anche qualche bianco ma la media dei negri è più affine a certo troioni
dal momento che vi sperticate tanto a difendere certi tipi di femmine davo per scontato che anche voi cercate il mambo di misura... notevole....
Io ho 50 anni quindi ragiono come un 50eenne per me va bene la moglie che fa solo il missionario
Noi volevamo le troie per divertirsi ma al momento di sposarci volevamo quella che ti fa sudare per dartela..
i maschi di oggi sono invece all,opposto loro vogliono le troiee in casa e le brave ragazze a spasso ...
La cosa buffa è che però quando si accorgono che sono pieni di corna divorziano e sfasciano la famiglia allora arrivo alla conclusione che non lo fanno per scelta ma perchè non sanno scegliere e non capiscono una sega... Se lo facessero per scelta dovrebbero fregarsene....
Lo stesso vale per le donne arrivano a 45 anni convinte di essere sempre 15enni le vedi piene di rughe dal sole e dalle lampade con i jeans abbassati in vita ma tanto sembrano nonne lo stesso e poi via dallo pschiatra ,,
a 50 anni le prospettive cambiano se non hai figli e una bella famiglia tutto il resto diventa noia ,,
viaggiare, le gite ,le cene ... tutto diventa vuoto ,,,,

intervengo solo per ribadire che il forum è pieno di affermazioni di Druuna nella quale lei medesima asserisce di prediligere i minicazzi.
per cui spezzo una lancia a suo favore: la nostra amica Druuna è pro-immigrazione per motivi prettamente ideologici, e non di soddisfacimento sessuale.
Qu'ils mangent de la brioche.

[QUOTE=anticomunista;17696471]Macchè "piccolini", noi europei mediamente confronto agli orientali siamo superdotati, le misure non c'entrano un piffero.
E' vero invece che con l'età gli organi genitali perdono di sensibilità (ma perchè mi divertivo tanto!?) per cui alcune donne per lo più attempate pensano di supplire con le dimensioni, ma tanto non si divertono lo stesso.
L'altro fattore è che in genere gli africani ci provano con tutte (da 8 a 88 basta che respirano) e quindi anche la aitante sessantenne si può ritrovare con quello che gli fa ciù ciù ciù e le proposte erotichecosa difficile per un marito attempato col testosterone sceso da 7,5 a 3;
Ma che vi frega, affittatevi delle profughe ucraine. 10 a -3
Nessuno vi potrà più dire che siete razzisti
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.