ma poi che cazzo me ne frega di cosa pensano i bigotti fascistoidi?
sarò libera di andare in giro con tutte le cosce di fuori che mi pare e magari essere un'astronauta pluridottorata?
ma che si fottano

ma poi che cazzo me ne frega di cosa pensano i bigotti fascistoidi?
sarò libera di andare in giro con tutte le cosce di fuori che mi pare e magari essere un'astronauta pluridottorata?
ma che si fottano
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma io sto dando un giudizio politico, lei dal punto di vista professionale è stata bravissima.
- Sta facendo un tour nelle medie città di provincia, a Salerno dal palco lancia l'amo
- Ha la fortuna che abbocchi un consigliere leghista di un piccolo Comune
- A Livorno fa la sceggiata con la lagrimuccia evocando il dolore di Mamma e Papà per le "cosce aperte"
- Sa benissimo che in rete ci sono le sue immagini in versione arrapante/scatenata (ce le ha messe lei)
- Le polemiche infiammano gli animi: tutta pubblicità gratuita, per un paio di giorni è al centro della scena e sul web resteranno per anni
- Ora ci sarà la coda con lei chiamata ai talk show a rappresentare la "Donna" vilipesa e offesa.
E' sicuramente una che di comunicazione ci capisce, magari va pure a istinto.
Ragazzi, Camillo Cavour arruolò sua cugina diaciannovenne Virginia Oldoini Contessa di Castiglione, sposata, e la mandò a Parigi con il compito di sedurre l'Imperatore Napoleone III e di portarlo alla causa italiana.
Lei scalzò l'Imperatrice Eugenia e le dame di corte, divenne l'amante dell'Imperatore e nella II Guerra di Indipendenza Francia e Piemonte alleati combatterono contro l'Austria, gli togliemmo il Lombardo-Veneto e Venezia.
Virginia è una eroina del nostro Risorgimento, come Cristina di Belgioioso, Margherita Fuller o Colomba Antonietti.
Certo non voglio negare il "Potere Femminile" (io avrei fatto come Cavour ) ma avverso la giovanotta "per la parte per cui coscientemente si è schierata" (I Globalisti cialtroni e venduti allo straniero) facendo la solita ribollita sui Migranti. Ha scommesso sul fatto che presso chi domina i media e il mondo "Artistico" ne trarrà consistenti vantaggi.
Vedremo come va a finire con le elezioni europee, come con la II Guerra di Indipendenza.
Escluse tutte le fregnacce sulla "Moralità", non fanno parte di queste operazioni "professionali".
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

ahhhhh beata ingenuità.
pur di difendere le vostre nuove icone culturali umiliate ulteriormente la vostra già scarsa intelligenza. Siete proprio dei masochisti.
ma perchè questa Marrone (cognome azzecatissimo poichè ricorda una sostanza organica che non menziono) non se ne va affanculo, lascia stare la politica e continua ad esibirsi coi suoi spettacoli di lapdance inframezzati da canzonette di merda che possono piacere solo a un pubblico di adolescenti e di Druune, che poi è la stessa cosa?

e comunque cara amica @Druuna ti ringrazio per avermi quotato, così l'altra tua compare misandrica è costretta a leggermi.

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti