alhamdulillah !
il tawhid... e poi è fatta
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

IO non ho bisogno di troie!!!!! ho già una moglie stupenda....
a te ti guardano solo con l,intento di scaricarsi le palle.... svegliati ....!!!!!..
sei una di quelle come la sora camilla che tutti la vogliono e nessuno la piglia...
se vuoi fare la simpatica hai sbagliato soggetto da retta..!!!!
prepara i gatti da compagnia pe la vecchiaia......

Lo so!
Se faccio una conferenza sulle cartolarizzazioni bancarie dopo 10 minuti le donne cominciano ad andare in bagno a gruppi di tre o quattro e gli uomini a chattare su WattsUp.
Ma se a inizio conferenza scopro un Uccello di legno alto mezzo metro e finemente cesellato le donne cominciano a toccarsi i capelli (sono un'esperta, io!) e gli uomini a scattare fotografie che mandano su WattsUp.
E la Conferenza ha successo. E' una banale integrazione fra fisiologia e banche.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

smettetela di insultarvi grazie.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Niente conversione, anche se vedere le drune del mondo costrette ad andare in giro con un sacco per la munnezza in testa e solo col permesso maschile sarebbe un contrappasso meraviglioso ed esilarante, non vale la mia anima.
Il cattolicesimo basta e avanza, si tratta solo di ripulire dagli eretici.
Hitler or Hell.