Non sto scusando la frase che è triviale e pecoreccia, ma se è servita a sollevare "il problema" ben venga.
Il problema è che da mesi e mesi il problema dell'immigrazione "clandestina" con la rete dei negrieri, scafisti, ONG e Onlus è gestito dall'opposizione secondo fattori di "Eticità", Morale, Accoglienza, Solidarietà, Religione, Buonismo... rappresentandola falsamente per mezzo degli apparati di cui ha in controllo, e quindi frange di Magistratura, Media, Artisti etc.
Falsamente perchè lo scopo è di salvaguerdare un bisiniss Politico-Clientelare di 5 miliardi l'anno senza "Rendicontazione" gestito dalle Onlus (Sinistra Movimentista e Istutuzionale, Vaticano e Cani Sciolti)
Vedi che addirittura a Macerata la giunta di sinistra ancora nega la rendicontazione, cioè "come vengono spesi i soldi" (chi incassa gli affitti delle case degli spacciatori, chi fa le pulizie, chi incassa per i pasti, tutta la rete di "consulenti", sociologi, Esperti, etc. etc.
https://www.cronachemaceratesi.it/20...Pq0Xt8aVGbm6ag
Per mangiarsi questi 5 miliardi non solo si fa entrare gente senza sapere chi sia, ma si lasciano in mano alla criminalità straniera città intere, con ridicole sentenze dove l'immigrato ha sempre ragione e anni di galera per l'italiano che osasse reagire.
Quindi tutto il sistema è criminogeno, e chi lo difende appellandosi alla Eticità è consapevole di difendere un sistema criminogeno, non ci raccontiamo balle sui bambini che affogano: quelli sono usati per mantenere in piedi i 5 miliardi l'anno.
Ma Nani e Ballerine non avendo nulla da opporre alle cronache ci fanno i predicozzi per coprire il bisiniss della rete criminogena e favorire il loro personale.
Per cui si risponde a tono.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

52 pagine perché i garantisti moderati non vogliono riconoscere che i leghisti in genere sono linguacciuti trogloditi usciti dalle fogne del maschilismo più tribale… sarebbero capaci rapare a zerola loro madre se si desse ai nazisti… quanto ai soldi spesi per i negher si potrebbero spendere meglio e si potrebbe farli rendicontare,,, senza impedire lo sbarco di disperati veri e non criminali.

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Consiglio più inutile questo leghista non poteva darlo ....!!!!
casomai dovrebbero dirle di chiuderle ogni tanto ...

certi tipi di donne le cosce le tengono anche troppo aperte.... e non solo quelle....
i leghisti sbagliano dovevano dire (chiudi le cosce )
parlano a nome delle vere donne ,che invece sanno benissimo di non essere rappresentate da queste.....(molte votano lega )
parlo di vere donne non vacche...da stalla.. con la vulva di fuori in pubblico.....
che neanche si lavano ...