



Avrebbero insultato in questo modo anche Evita Peron?
E quando Juan Peron li avrebbe probabilmente sbattuti in galera per qualche tempo, avrebbero dato a Peron del nazifemminista...
![]()




Secondo me le uniche che se lo filano sono queste
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Tutta la battaglia "Etica" è proprio per non farli rendicontare. Poi vien fuori che l'esperto "mediatore culturale" è mio zio, quello che affitta l'appartamento per Osegale è mio nonno, che abbiamo finanziato la manifestazione di "Non una di meno"...
L'Accoglienza richiede riservatezza, a Macerata per 40 milioni, al CARA di Mineo per 100 milioni... De pochi milioni er poverello campa, mica tutti possono saccheggiare MPS per 20.000 milioni o le Case Popolari per 48.000 milioni.
Ma se tu distribuisci un po di milioni in giro tutti sono contenti e ti rivotano, non Salvini che vuole la rendicontazione (Kattivo! Fascista!)
La Democrazia non si farà rendicontare!Lo diceva pure Carlo Marx!
E' bello vivere nel mondo delle favole, nevvero?
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.




«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


La foto choc di Valentina Nappi "Sono stata stuprata da Salvini"
O QUEste qui meglio...



