Querion per cortesia, sei un ottimo forumista ma come prendi 10 da Giò prendi 10 pure da me:
https://quifinanza.it/finanza/immigr...italia/211824/
Quanto costa oggi all’Italia la gestione dei migranti rispetto alle varie fasi (salvataggio, accoglienza, etc)?
“Possiamo valutare il costo della “emergenza migranti” guardando all’ultimo Documento di economia e finanza, pubblicato lo scorso aprile e che contiene il dato consolidato sul 2017. Su quell’anno, il DEF stima una spesa complessiva di circa 4,4 miliardi di euro.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Interessante. Quindi mi stai dicendo che negli USA erano al potere i fascisti?
Perche' hanno messo ripetutamente dei vincoli all'immigrazione di determinate RAZZE.
Allo scopo di evitare che determinati gruppi RAZZIALI diventassero troppo numerosi, ritenendoli inferiori e dannosi.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Attento, al tempo di Cesare i Romani costruivano il ponte di barche sul Reno per andare a suonarle ai Germani. due/tre secoli dopo pagavano i Germani per far la guardia ai confini e loro correvano a Roma a giocare a incularella.
Dai su, Roma è crollata per il crollo demografico degli italici e la cittadinanza regalata a tutti (editto di Caracalla)
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.