Voi dovete convincervi che non tutti la pensiamo allo stesso modo, che le scale di valori sono diverse, e imporre l'ideologia transgender causa reazioni fuori dalla grazia di Dio.
Se solo vengo a sapere che fanno una cosa del genere in una scuola dei miei nipoti piglio l'insegnante e lo macello, e creo il caso nazionale. Per una cosa del genere non mi importa di finire in galera, anzi meglio. Lo sfondo.
Non siamo tutti uguali, mettetevelo in testa. Fate i cazzi vostri in casa vostra e nessuno vi dice niente.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Non siamo tutti uguali e ognuno manifesta le proprie opinioni.
Per quanto riguarda i tuoi intenti belluini è una questione che riguarda te e la magistratura di questo paese. Non è certo affar mio. Se sei in cerca di martirio accomodati! Il calendario è al completo, ma se cerchiamo bene un posto per te lo possiamo trovare!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

E' il simbolo di tutto ciò che si oppone alla Polis intesa come assemblea degli Uomini Liberi che determina la Legge. Sono radici antiche scritte nel nostro DNA da millenni.
Il mio avatar si ispira proprio a questo: nel 1849 la Costituzione la scrive una Assemblea Costituente, non me la scrive Pio IX e poi me la "concede". La "Legge" la scrive l'Assemblea, non è subordinata agli interessi di persone, lobbies e bande organizzate.
Se Soros (o chi per lui) rivendica il suo diritto di fare "lo Squalo" è mio diritto andare ad arpionarlo e farci il mangime proteico per le galline.
Da qui discendono un sacco di miei "diritti", da quello di difendere i coltivatori di arance dalla concorrenza marocchina a quello di vietare alla lobby Gay-LGBT ad entrare nelle scuole.
Non è che devo soccombere di fronte al "diritto" degli importatori di arance o a quello dei Gay, e nemmeno mi devo "giustificare". I Plebei già nel 450 A.C. ottennero l'emancipazione con una sommossa violenta, non per concessione del Senato, il Senato andò ad "accordarsi" e se non lo facevano Roma non sarebbe esistita, nasce dal "Patto Sociale"
Hai scoperto che non sono "Liberale", ma credevo lo avessi capito da un pezzo.
Soros!
![]()

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"L'ideologia transgender"
ma dove ve le inventate ste stronzate cubitali ???
Cmq sappi che:
1) ci sono leggi dello Stato che promuovono un'educazione contro le discriminazioni e il bullismo, e per questo nelle scuola si fanno questo tipo di progetti e iniziative
2) non esiste una cosa chiamata "ideologia transgender"
3) non esiste nemmeno una cosa che si possa chiamare "ideologia gender"
Legge del 13 luglio 2015, n. 107
16. Il piano triennale dell’offerta formativa assicura l’attuazione dei principi di pari opportunita’ promuovendo nelle scuole di ogni ordine e grado l’educazione alla parita’ tra i sessi, la prevenzione della violenza di genere e di tutte le discriminazioni, al fine di informare e di sensibilizzare gli studenti, i docenti e i genitori sulle tematiche indicate dall’articolo 5, comma 2, del decreto-legge 14 agosto 2013, n. 93, convertito, con modificazioni, dalla legge 15 ottobre 2013, n. 119, nel rispetto dei limiti di spesa di cui all’articolo 5-bis, comma 1, primo periodo, del predetto decreto-legge n. 93 del 2013.
Decreto legge del 14 agosto 2013 n.93 testo coordinato (Vigente al 17-8-2013)
Articolo 5
Piano d’azione straordinario contro la violenza sessuale e di genere
1. Il Ministro delegato per le pari opportunita’, anche avvalendosi del Fondo per le politiche relative ai diritti e alle pari opportunita’, di cui all’articolo 19, comma 3, del decreto-legge 4 luglio 2006, n. 223, convertito, con modificazioni, dalla legge 4 agosto 2006, n. 248, elabora, con il contributo delle amministrazioni interessate, delle associazioni di donne impegnate nella lotta contro la violenza e dei centri antiviolenza, e adotta, previa intesa in sede di Conferenza unificata ai sensi del decreto legislativo 28 agosto 1997, n. 281, un «Piano d’azione straordinario contro la violenza sessuale e di genere», di seguito denominato «Piano», che deve essere predisposto in sinergia con la nuova programmazione dell’Unione europea per il periodo 2014-2020.
https://www.miur.gov.it/documents/20...16+finale.pdf/
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Insisto: vi dovete convincere che non siamo tutti uguali, la strafottenza non serve a niente. Tant'è che governano i Populisti e in Francia siamo alla 16th settimana di proteste dei Gilet, e quel vostro buffone di Fazio (8.400.000€ in quattro anni) ci manda i comizi di Macron.
Datevi una regolata.
Non mi impressioni per niente
https://www.ilprimatonazionale.it/ap..._ik9h-G6I4eoxs
![]()