«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

UNa domanda personale (tanto non credo tu ti scomponga mi sembri molto moderna)
Ti sei mai fatta ingroppare da un negro ? Molte femmine che conosco (evito la parola donne per rispetto ) dicono POI non si riesca più a fare sesso con un bianco .... ..
Io credo sia questo il successo dei negri in un certo mondo occidentale....
Alla fine le misure contano , al netto della cultura , dell,arte, del saper fare , ci vuole il membro e più è grosso più lavoro fa.....

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

come al solito... quando una donna dice qualcosa che non piace e non si riesce a contrastarla con argomenti validi, si passa a "puttana"
certa gente è da manuale di antropologia![]()

[QUOTE=Druuna;17696343]
mi piacerebbe sapere come fate a ridurvi così.......
vostra moglie non ve la dà mai ? lo fate solo alla missionaria?
che vi succede ?[/QUOTE
Che ci succede??? vorrei vedere te se arrivassero tutte le russe bionde e more occhi azzurri con tette da 3 in su a 600000 ogni anno ....
a navi intere .... che cosa diresti ???
Noi con misure di 16 cm possiamo combattere con gente che parte da 20 fino a 30 cm??
Su una cosa ci hai preso mia moglie solo alla missionaria..!!!

Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

già vengono in gran quantità e sinceramente non me ne frega una cippa.
Mica a tutti gli uomini piacciono le bionde con tettone e gambe lunghe
non avete ben chiaro che non è una battaglia a chi ce l'ha più lungo....Noi con misure di 16 cm possiamo combattere con gente che parte da 20 fino a 30 cm??
inoltre è uno stereotipo..del cazzo
non avevo dubbi
Su una cosa ci hai preso mia moglie solo alla missionaria..!!!
![]()