cvd
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17698779
domanda: ti chiamavano troione ?

cvd
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17698779
domanda: ti chiamavano troione ?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

[QUOTE=Druuna;17698782]
fai tutto da solo... non c'è neanche bisogno di insultarti[/QUOT
Con quel CUT ??
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 06-03-19 alle 12:06

No, senza offesa ma credo che non la capisci. Sembra tu faccia ruotare tutto intorno al "Sesso" che ti da una posizione dominante rispetto ai maschi.
Ma solo quelli che per indole accettano di essere dominati in questo modo quindi maturi una visione parziale dei rapporti Uomo-Donna, come se vedessi la vita coi paraocchi.
Anche io vedo in te una certa frustrazione, niente di drammatico per carità, ma a un certo punto ci si rende conto che indietro non si torna, il passato non si cancella e te lo ritrovi tutto sulla groppa.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

MA anche tu che sei una delle migliori menti del forum non hai capito chi è questa qui???
un po di malizia ragazzi su!!!!
ti metti anche a farci discorsi seri ???
è tutto il giorno nel forum da mattina a sera tutti i giorni della settimana
ha detto che ha due lauree ah ah ah ah ah e se ne sta tutto il giorno nel forum tutti i giorni .