resta cara, resta con noi
oggi abbiamo un nuovo caso di politica fatta da donne per bene
Il post choc dell'ex assessore di sinistra: "Leghisti del c... vi sparo a vista"


resta cara, resta con noi
oggi abbiamo un nuovo caso di politica fatta da donne per bene
Il post choc dell'ex assessore di sinistra: "Leghisti del c... vi sparo a vista"


Una delle cose più tristi lette sul forum.Su una cosa ci hai preso mia moglie solo alla missionaria..!!!






NO!!!!! lo dico perchè vedo che sposate le troie e vi divorziate dopo tre anni ....
AI miei tempi (scemotto ) le troie si usavano per divertirsi ma per sposare volevamo le brave ragazze (quelle che la facevano sudare ) adesso voi volete le troie per sposare convinti di essere stalloni e lasciate zitelle le brave ragazze ..,, e dopo tre anni quando scoprite di essere cervi invece di stalloni non fate finta di niente ma vi incazzate e fate sceneggiate ......
Se non hai capito che una zoccola rimane una zoccola anche se la scopi 10 volte il giorno non hai un gran futuro fidati di uno .... più grande.....


Mah, il fatto che tu debba insultare per portare avanti un dialogo ti qualifica come persona decisamente poco interessante. Alla stregua di una scimmia lanciamerda per lo più, al netto che ti voglia far saggio con l'età vera o presunta che affermi.
Tolto quello, se non riesci a dividere la libertà sessuale femminile con l'essere una puttana direi che quello con problemi sei tu.
Tolto anche questo, se sei costretto ad andare a puttane per divertirti e con tua moglie lo fai per dovere, quello patetico e che non ha capito un cazzo dalla vita sei tu.


Primo non ti ha cercato nessuno ..
secondo sei intervenuto tu su una prerogativa personale di mia moglie dicendo che era la cosa più triste del forum ...(torsolo, maleducato ,imbecille ,,,fai anche la vittima???))
Sono venuto io mai ad inveire contro le prerogative personali di tua moglie ????
io sono sposato da tantissimi anni e voglio una moglie così vieni pure a darmi consigli ?
se a te piacciono le zoccole, o quelle che ti illudi facciano le zoccole solo con te , a me non mi interessa ..
SaI quante zoccoline erano in giro anche ai miei tempi.!!! a me non interassa sposare donne che fanno pompini lo pigliano in culo eccetera
Sposale tu !!!!!!.... dopo ,,,, non fate sceneggiate quando scoprite la verità...... o date di matto
Se due sono seri e si vogliono bene non hanno bisogno di queste cose ,,,,
A puttane ci andrai tu io non ci vado e non ne ho bisogno .....


Veramente non ti avevo.manco nominato nel quote, proprio per non cercarti. Ma rimane una cosa triste e limitata.
Riprendo il discorso di prima: tu semplicemente consideri una brava ragazza chi aspetta vergine il matrimonio e l'uomo che la renda donna.
Una visione del mondo totalmente idiota e che prevede la sottomissione sessuale della donna. Se non lo fa, nella tua mente antiquata, è una puttana.
Semplicemente vivi in un mondo passato, forse per te migliore, ma passato.
E ti dó un'informazione traumatica: i tradimenti ci son sempre stati. Anche con voi gagliardi missionari.


TRISTE SARAI tu ,,,,,!!! ripeto non sai quello che dici ,,,, forse sei così tonto che manco ti rendi conto ..
dopo tre anni siete tutti divorziati e con i figli sballottati da un pschiatra all,altro . e viene a dare consigli ..... ???
I tradimenti ci sono sempre stati appunto lo sapevamo così bene che prima di sposarci facevamo di tutto per non metterci intorno una troia. valeva la regola di quella con più pudore.....e vale anche oggi come allora...
Lo stesso le donne facevano di tutto per cercare di non sposare un puttaniere ....
VOi invece credete siano tutte uguali e che una che lo piglia nel culo sia fedele a vita..... perchè un cazzo più grosso del vostro non lo troverà mai..![]()

