Pagina 48 di 77 PrimaPrima ... 3847484958 ... UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 764
  1. #471
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Jan 2017
    Messaggi
    22,573
     Likes dati
    2,632
     Like avuti
    7,657
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Allora parliamo dei fatti.
    Il tizio è stato un imbecille nel dire una cosa del genere solo perché non ne condivide le idee politiche. E chi lo difende si pone al suo stesso livello per la stessa ragione.
    Aggiungo, Emma può dire quello che vuole in un suo spettacolo, piaccia o non piaccia (in quel caso non andrai più ai suoi concerti).
    Ah tu credi?
    Siamo in un Forum Politico
    Prova a postare qualcosa che non sia in argomento
    Secondo me c'è un luogo giusto per ogni cosa.
    Un cantante fa il cantante ed un politico il politico.

    Poi sia chiaro la risposta data è quanto mai deplorevole, ma la Marrone è andata contro un partito ben preciso. Ed io non sono d'accordo.
    Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

  2. #472
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,859
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,137
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da alfa-beta Visualizza Messaggio
    Ah tu credi?
    Siamo in un Forum Politico
    Prova a postare qualcosa che non sia in argomento
    Secondo me c'è un luogo giusto per ogni cosa.
    Un cantante fa il cantante ed un politico il politico.

    Poi sia chiaro la risposta data è quanto mai deplorevole, ma la Marrone è andata contro un partito ben preciso. Ed io non sono d'accordo.
    Si, e il forum ha un regolamento interno che fanno i gestori.
    Nello spettacolo della Marrone il regolamento lo fa lei, se non ti piace te ne vai.

    Il fatto che tu non sia d'accordo non autorizza nessuno a dire una frase del genere a una persona, difendere questo punto perché la Marrone ha detto una cosa contro una politica di Partito (una politica, manco il Partito in effetti) è da cafoni, incivili e imbecilli.

  3. #473
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Querion Visualizza Messaggio
    Allora parliamo dei fatti.
    Il tizio è stato un imbecille nel dire una cosa del genere solo perché non ne condivide le idee politiche. E chi lo difende si pone al suo stesso livello per la stessa ragione.
    Aggiungo, Emma può dire quello che vuole in un suo spettacolo, piaccia o non piaccia (in quel caso non andrai più ai suoi concerti).
    E allora si espone alle critiche come qualsiasi politico, inutile che facca Santa Maria Goretti.

    Forse non ti sei accorto che il vecchio Estabilishment è all'opposizione proprio per una vendetta dell'elettorato, gli animi sono caldi.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  4. #474
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Forrest Gump Visualizza Messaggio
    Un cantante che fa predicozzi in linea con il pensiero dominante è arrivato alla frutta. Sta implorando l'establishment di venirgli in aiuto. Nel caso della Marrone, che di certo non ha sfondato, potrebbe aver avuto un ruolo la bulimia, tendenza all'ingrassamento da stress che le sta facendo intravedere la fine della carriera. E se è morto di stenti un Joe Sentieri, fuiguriamoci lei.
    premesso non mi piace affatto, ma dire che Emma non ha sfondato è, semplicemente, falso.
    le vendite dei suoi dischi parlano per lei.
    Qu'ils mangent de la brioche.

  5. #475
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E allora si espone alle critiche come qualsiasi politico.
    "apri le cosce e fatti pagare" secondo te è una "critica"??

    ma in che cazzo di mondo siamo arrivati a vivere, perDio???
    Qu'ils mangent de la brioche.

  6. #476
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,859
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,137
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    E allora si espone alle critiche come qualsiasi politico, inutile che facca Santa Maria Goretti.
    Forse non ti sei accorto che il vecchio Estabilishment è all'opposizione proprio per una vendetta dell'elettorato, gli animi sono caldi.
    Se tu sei un cafone e incivile e credi che "aprire le cosce" sia una critica, è un problema al quale dovresti rimediare.

  7. #477
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Ma si, cavoli suoi. Almeno siamo d'accordo che non andremmo mai a un suo concerto.
    relativamente sono cavoli suoi. Ribadisco che l'ipersessualizzazione della femmina è scaturita proprio dai modelli femminili che propongono i media di distrazione di massa.

    questa Emma Marrone -che dovrebbe solo cantare e non fare spettacolini soft-porn- è infatti il tipico modello femminile (svestito) propinato dal platinato mondo hollywoodiano e dalle multinazionali della musica -per inciso, quelle entità che hanno crocifisso l'erotomane ebreo Weinstein- che fingono di preoccuparsi della vostra immagine e della vostra salute mentale e poi sfruttano la tipica vanità femminile per sbattere sul palco una decerebrata mezza nuda che finge di cantare. Al solo scopo di diffondere un preciso modello di femmina che contribuisca a raggiungere in modo più celere la societa liquida che auspicano i burattinai.


    voi femmine siete la prima causa dei vostri mali, ma è più comodo dar la colpa al "maschio". In questo senso diciamo che i media vi hanno aiutato di brutto, deresponsabilizzandovi totalmente.

  8. #478
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Feb 2013
    Messaggi
    14,035
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Adl122 Visualizza Messaggio
    relativamente sono cavoli suoi. Ribadisco che l'ipersessualizzazione della femmina è scaturita proprio dai modelli femminili che propongono i media di distrazione di massa.

    questa Emma Marrone -che dovrebbe solo cantare e non fare spettacolini soft-porn- è infatti il tipico modello femminile (svestito) propinato dal platinato mondo hollywoodiano e dalle multinazionali della musica -per inciso, quelle entità che hanno crocifisso l'erotomane ebreo Weinstein- che fingono di preoccuparsi della vostra immagine e della vostra salute mentale e poi sfruttano la tipica vanità femminile per sbattere sul palco una decerebrata mezza nuda che finge di cantare. Al solo scopo di diffondere un preciso modello di femmina che contribuisca a raggiungere in modo più celere la societa liquida che auspicano i burattinai.


    voi femmine siete la prima causa dei vostri mali, ma è più comodo dar la colpa al "maschio". In questo senso diciamo che i media vi hanno aiutato di brutto, deresponsabilizzandovi totalmente.
    Anche io detesto chi dà la colpa dei suoi guai agli altri, maschi o femmine che siano. O aspetta che siano gli altri ad occuparsi della propria salute mentale. Pensi che abbiano sbattuto una presunta decerebrata mezza nuda e stonata sul palco credendo di poterci influenzare? A me pare che siano più numerosi i decerebrati maschi che si son fatti influenzare da un buzzurro leghista che se n'è uscito abbastanza volgarmente.

  9. #479
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da Corso Visualizza Messaggio
    "apri le cosce e fatti pagare" secondo te è una "critica"??

    ma in che cazzo di mondo siamo arrivati a vivere, perDio???
    l'han voluto loro il femminismo e la società pornocratica, adesso pedalino
    Hitler or Hell.

  10. #480
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    20 Aug 2009
    Messaggi
    13,030
     Likes dati
    6,188
     Like avuti
    8,238
    Mentioned
    98 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Faresti meglio ad aprire le cosce

    Citazione Originariamente Scritto da chicca.s Visualizza Messaggio
    Anche io detesto chi dà la colpa dei suoi guai agli altri, maschi o femmine che siano. O aspetta che siano gli altri ad occuparsi della propria salute mentale. Pensi che abbiano sbattuto una presunta decerebrata mezza nuda e stonata sul palco credendo di poterci influenzare? A me pare che siano più numerosi i decerebrati maschi che si son fatti influenzare da un buzzurro leghista che se n'è uscito abbastanza volgarmente.
    si, credo che possa influenzarvi. Voi femmine siete il target preferito dei burattinai dal momento che siete più sensibili agli input che vi lancia chi si occupa di plasmare le masse attraverso la comunicazione.

    non capisco il senso delle tue conclusioni comunque. Da una parte, abbiamo migliaia di femmine che si ammalano fisicamente e mentalmente per seguire modelli femminili plastificati impossibili da raggiungere, da un'altra abbiamo uomini come me -che non sono un fan di Felpa- che ritengono che consigliare ad una volgare sciacquetta di continuar a fare quello che fa non è poi molto più grave che tirare insulti sessiti a Belluscone.


    se ti pare che la seconda cosa sia un problema più grave del primo fai pure.

 

 
Pagina 48 di 77 PrimaPrima ... 3847484958 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 29-06-17, 13:39
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-06-17, 08:55
  3. Cosce, culi e patate
    Di MarinoBuia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 11-02-17, 20:26
  4. Serena Williams nuda su Espn:«Ho le cosce troppo grosse»
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 30-11-10, 16:07
  5. Cosce tese a Termini Imerese
    Di Paolo82 nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 21-01-04, 11:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito