Ah tu credi?
Siamo in un Forum Politico
Prova a postare qualcosa che non sia in argomento
Secondo me c'è un luogo giusto per ogni cosa.
Un cantante fa il cantante ed un politico il politico.
Poi sia chiaro la risposta data è quanto mai deplorevole, ma la Marrone è andata contro un partito ben preciso. Ed io non sono d'accordo.





Rispondi Citando