



Anche la procace e bella Giulia si lamenta della caterva di pernacchie che ha ricevuto via facebook, e come la procace e bella Emma se la prende con Salvini!
Prima si fa icona della "Puttanità" che sarebbe la nuova frontiera del femminismo di sinistra, poi si lamenta che la insultano e la colpa è di Salvini.
https://www.ilprimatonazionale.it/po..._JET6ZRmMnICm0
In fin dei conti "Buonista" sottintende che è favorevole agli Africani, puttana che gli piace darla saltando in giro da Uccello a Uccello (se facesse il mestiere sarebbe "prostituta" e avrebbe da lamentarsi perchè sempre Salvini gli vuol far pagar le tasse)
Allora uno potrebbe tirare le somme e pensare, arbitrariamente, che gli piace saltare da Uccello Esotico a Uccello Esotico!
Padronissima, ma se lei poi questa condizione la sventola pubblicamente come ideologia e scelta di vita si apre una fase dialettica pubblica e qualche pernacchia ci scappa. Niente di drammatico, per carità.
Del resto anche la canzone popolare commenta il Modello Femminile di Giulia da secoli, e con fine ironia. Mica era necessario internet o Salvini.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




Ma Giulia cercava proprio notorietà come Emma, avere pubblicità gratuita per fini di carriera Artistica.
Se vedi il suo profilo FB verifichi che di questo scatto ha fatto la bandiera e lei è attrice di teatro. Da oggi sarà famosa perchè vittima di Salvini e per il suo modello Politico-Sociale incentrato sulla "Puttanità" femminile.
Intendiamoci, per come ragiono io è meglio lei che Ciampi o Padoa Schioppa
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.






«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij