@Eridano Sveglia! Pure il vostro, uno dei vostri, ideologi di riferimento, Sallusti, scrive e dice la stessa cosa.
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

@BaroneRosso eccone un altro che vede il mondo in bianco e nero.
Ti risulta che io sono del Pd? Il cazzo!!
Il punto comunque è un altro e cioè che in tutti i sondaggi i legaioli sono dati prima partito e oltre il 30%.

La differenza e che a differenza del tuo il mio cervello non è fatto di materiali di scarico!!
Se non capisci che da questa elezione è arrivato un primo rallentamento della Lega, che non vuol dire che alle europee non sarà il primo partito, non è un problema mio.

@Enghivuc Invece quando il tuo partito d'affari piddino governava con gli scagnozzi della destra berlusconiana, aboliva l'articolo 18, rendeva il lavoro più precario, andava (e va ancora) a braccetto con i comitati d'affari bancari e finanziari, regalava milioni di soldi pubblichi per gli F35 e le missioni di guerra all’estero o dava soldi pubblici ai clan criminali libici per tenere i migranti in campi di concentrammo africani era ed è collocato nel Csx![]()

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

dovresti essere abituato alle batoste elettorali..non hai che da rassegnarti all'ascesa del nazismo anche in Sardegna, accettare la cosa col giusto distacco.
sei sempre invespato, teso, rilassati, tanto ormai Felpa sei costretto a vederlo anche nello scarico del cesso, appena ti alzi la mattina e vai a pisciare.

Come è stato già spiegato in giro alle politiche partito Sardo d'azione e Lega si erano presentati assieme ed avevano raccolto poco più del 10%, qua alle regionali hanno raccolto il doppio, i numeri delle elezioni non registrano ancora alcuna battuta d'arresto della Lega...