Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Una democrazia moderna che possa garantire il progresso e il benessere ha bisogno di due partiti che si alternano al governo, uno di sinistra liberale (ce l' abbiamo già , il PD) , l'altro di destra moderata e liberale che in Italia manca e che poteva nascere grazie a Fini che ne rappresentava i valori. Il PDL poteva diventare proprio questa cosa ma i personalismi (Berlusconi che faceva il padre e padrone assoluto del partito) e gli ex di Alleanza Nazionale che a differenza di Fini erano rimasti fascisti nell' anima, hanno fatto naufragare il progetto. Peccato, abbiamo sprecato una grande occasione per diventare un paese moderno.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Allora:
1 - non è mai morto
2 - è sotto processo per peripezie varie con la moglie e il di lei fratello. A partire dalla famosa casa donata al MSI e stranamente confluita nelle proprietà private della famiglia della nuova moglie di Fini.
3 - va detto che era contro il divorzio. Ovviamente, come capita a tutti quelli di destra che poi ovviamente divorziano per una nuova moglie più bella. Insomma, la coerenza non pare fosse il suo forte. Escluso poi tutto il resto. E non è mai stato di sinistra.
Quindi non so cosa vorresti far risorgere da quelle parti, ma penso che anche lui eviti qualsiasi cosa pur di non finire stritolato.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.