Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 34 di 34
    Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Predefinito Re: Io farei risorgere Gianfranco Fini.

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Fini è stato l' unico ex fascista veramente pentito che ha rigettato completamente la nefasta ideologia nazifascista. Per che cosa pensi sia stato fatto fuori dai suoi ex camerati?
    Caro amico, anche se da autentico e benemerito Democratico do scarsa attendibilità ai complotti, quella del complotto nazifascista che gli ha intestato a sua insaputa la casa a Montecarlo mi sembra un'ottima pista
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

email non funzionante
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Una democrazia moderna che possa garantire il progresso e il benessere ha bisogno di due partiti che si alternano al governo, uno di sinistra liberale (ce l' abbiamo già , il PD) , l'altro di destra moderata e liberale che in Italia manca e che poteva nascere grazie a Fini che ne rappresentava i valori. Il PDL poteva diventare proprio questa cosa ma i personalismi (Berlusconi che faceva il padre e padrone assoluto del partito) e gli ex di Alleanza Nazionale che a differenza di Fini erano rimasti fascisti nell' anima, hanno fatto naufragare il progetto. Peccato, abbiamo sprecato una grande occasione per diventare un paese moderno.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da Murru Visualizza Messaggio
    Una democrazia moderna che possa garantire il progresso e il benessere ha bisogno di due partiti che si alternano al governo, uno di sinistra liberale (ce l' abbiamo già , il PD) , l'altro di destra moderata e liberale che in Italia manca e che poteva nascere grazie a Fini che ne rappresentava i valori. Il PDL poteva diventare proprio questa cosa ma i personalismi (Berlusconi che faceva il padre e padrone assoluto del partito) e gli ex di Alleanza Nazionale che a differenza di Fini erano rimasti fascisti nell' anima, hanno fatto naufragare il progetto. Peccato, abbiamo sprecato una grande occasione per diventare un paese moderno.
    Speriamo che Gianfranco Fini ti legga e prenda la tessera del Beneamato Partito Democratico, così entro sei mesi avremo una economia che rivaleggerà con quella della Corea del Sud.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,576
    Mentioned
    1937 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Era moderato, cultura storica sociologia, un po’ della destra e della sinistra. Capacità oratoria e diplomatica,Tendenzialmente di centro. Di destra e sinistra basta. Il futuro è nel centro e di chi riesce a scollarsi il tamarraio rosicone italiano che infesta i partiti.
    Allora:
    1 - non è mai morto
    2 - è sotto processo per peripezie varie con la moglie e il di lei fratello. A partire dalla famosa casa donata al MSI e stranamente confluita nelle proprietà private della famiglia della nuova moglie di Fini.
    3 - va detto che era contro il divorzio. Ovviamente, come capita a tutti quelli di destra che poi ovviamente divorziano per una nuova moglie più bella. Insomma, la coerenza non pare fosse il suo forte. Escluso poi tutto il resto. E non è mai stato di sinistra.
    Quindi non so cosa vorresti far risorgere da quelle parti, ma penso che anche lui eviti qualsiasi cosa pur di non finire stritolato.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34