L'Iran in quanto nemico dell'unica democrazia medio orientale.
Israele
USA
Iran
Corea del Nord
altro (specificare)

L'Iran in quanto nemico dell'unica democrazia medio orientale.

altro
il kamchakta.
gli stati canaglia sono quelli che danno fastidio all'unica superpotenza.
vorrei capire se è più pericolosa la francia con le sue armi atomiche o la korea del nord che forse non le ha.

Quasi tutti, tranne i piccoli staterelli quali Monaco, Vaticano, Singapore, San Marino, Malta, Brunei etc etc
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Lo Stato è canaglia per natura.

Tutti quelli che minacciano l'estinzione globale con il loro arsenale atomico.
Ultima modifica di Regina di Coppe; 10-09-10 alle 19:55
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Ultima modifica di Regina di Coppe; 11-09-10 alle 10:40
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Lichtenstein, Lussemburgo, Monaco, Gibilterra, Bahamas, SIngapore e tutti quegli altri posti dove si riciclano i miliardi di droga, mafie, ecc.

tutti gli stati che impediscono la libertà di parola e di pensiero... ergo Iran, Corea del Nord, Cina, Cuba, Vietnam... e altri...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".