





Io un caffè grazie!
a pranzo ho preso una caffettiera da cinque di caffè al ginseng, quindi ci sono andato leggero
What Else?


ciao george! @Lazzaro Santandrea dov'è? @Maestrale lo hai mica visto?










Ma non si può riunire all'originale, ha rotto il cazzo. o è @BlackSheep o è @Adl122 per me.

