Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Cazzate !!!!!!!!
Dillo senza falsi pudori: loro sono seguaci della teoria conosciuta come "decrescita felice" (che felice non è per chi la subisce), che è una costola del catastrofismo ideologico ecologista.
Toninelli, da stupido, l'ha spiattellato papale-papale ad una trasmissione alcune settimane fa, ha pronunciato la parola magica, la chiave per capire un mondo: decarbonizzazione, cioè l'abbandono graduale degli idrocarburi.
Questo implica per ovvia conseguenza ridurre i trasporti, da cui niente TAV.
L'ha detta lui la parola magica, e io l'ho sentita con le mie orecchie e ho capito le parole non dette e che non dirà.
Tutto ciò si inserisce perfettamente nel contesto assieme al gasdotto adriatico e dei derrick sempre in Adriatico.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

In realtà Salvini NON VUOLE GOVERNARE col M5S, il governo "gialloverde" è solo una FARSA, un modo per far passare tutte le proposte della Lega e nessuna del M5S (quel pastrocchio che chiamano RdC è una porcheria senza senso e con fondi sempre minori man mano che passa il tempo) che in questo modo sta venendo annientato. E gli elettori del M5S se ne sono ampiamente accorti e infatti lo stanno abbandonando in massa (tolti quelli di destra).

Un anno fa le urne non concessero altre soluzioni possibili.
Di maio e salvini associati ebbero i numeri ma non gli stessi obiettivi.
Ora i nodi vengono al pettine, non ultimo lla crisi dei sondaggi.
Mi pare miracoloso che abbiano fatto tanta strada assieme.
Sarà la fine?

Eppure pareva che su questo progetto Minitav l'accordo ci fosse:
![]()
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

i francesi non hanno mai avuto intenzione di pagarlo, infatti l'accordo era stato trovato solo perchè loro pagano appena un quarto dei costi pur avendo da scavare i quattro quinti del traforo.
detto questo, a lavorare alla TAV dal lato italiano intuisco debbano esserci le cooperative di Legacoop, altrimenti quest'ansia dei piddini non si spiegherebbe.
ed io sono di quelli che considera la TAV utile e da farsi