Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic falso
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Il posto piu' remoto che ho visitato, ero uno dei 2-300 turisti che ci vanno ogni anno. Da evitare per chi un qualsiasi problema di salute. Per certi potrebbe essere il posto perfetto, non per @
Druuna perche' ci vivono solo wasp. Posto perfetto per chi ha un fisico forte accoppiato a un cervello quasi inesistente. Si potrebbe fare una colletta per @
tancredi (cosa strana hanno pure l'internet). Vuol dire che non ci liberiamo delle sue cazzate neppure mandandolo alla fine del mondo.
a te la colletta dovrebbero farla per spedirti definitivamente in una cella di un carcere di massima sicurezza.
-
Citazione:
tancredi
a te la colletta dovrebbero farla per spedirti definitivamente in una cella di un carcere di massima sicurezza.
Attento che il mio ultimo investimento e' stato in una societa' di sicurezza che fra l'altro gestisce 3 carceri. Se mi capiti a tiro ti faccio mettere in cella con 2-3 differente bianchi..... e buon divertimento.
-
Citazione:
nordista
Attento che il mio ultimo investimento e' stato in una societa' di sicurezza che fra l'altro gestisce 3 carceri. Se mi capiti a tiro ti faccio mettere in cella con 2-3 differente bianchi..... e buon divertimento.
differenti bianchi :44:
-
Citazione:
22gradi
differenti bianchi :44:
Se scrivo negri mi bannano?