
Originariamente Scritto da
nordista
Il posto piu' remoto che ho visitato, ero uno dei 2-300 turisti che ci vanno ogni anno. Da evitare per chi un qualsiasi problema di salute. Per certi potrebbe essere il posto perfetto, non per @
Druuna perche' ci vivono solo wasp. Posto perfetto per chi ha un fisico forte accoppiato a un cervello quasi inesistente. Si potrebbe fare una colletta per @
tancredi (cosa strana hanno pure l'internet). Vuol dire che non ci liberiamo delle sue cazzate neppure mandandolo alla fine del mondo.