Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Murru
Che pena che fai per usare termini del genere.
A lei piace è zozzona
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
A lei piace è zozzona
Come ti permetti...il fumetto druuna è una forma d'arte...
http://1.bp.blogspot.com/-mgRMjoQnhd...BPage%2B41.jpg
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Questa è quella che non ha pregiudizi. Scommetto che fa discriminazioni estetiche dalla mattina alla sera. Questo post e altri sono.la prova, anche se adesso la sciacquetta troverà attenuanti idiote.
Droona è una razzista estetica. E lei comunque non è figa. È una ex obesa che adesso odia chi lo è.
obesa e racchia
:ghigno: