Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
no, sono cicciona, rugosa con la gamba di legno e l'occhio di vetro
:ghigno:
Questa è quella che non ha pregiudizi. Scommetto che fa discriminazioni estetiche dalla mattina alla sera. Questo post e altri sono.la prova, anche se adesso la sciacquetta troverà attenuanti idiote.
Droona è una razzista estetica. E lei comunque non è figa. È una ex obesa che adesso odia chi lo è.
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
E il seno di gomma ma vestita eri un angelo?
no, no.... Margherita Hack in confronto è una top model :ghigno:
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
no, no.... Margherita Hack in confronto è una top model :ghigno:
Continui?
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
La razzista estetica non risponde e mi segnala. Coda di paglia.
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
La razzista estetica non mi risponde e mi segnala. Coda di paglia.
chi avrei segnalato io ?
neanche so chi sei :ghigno:
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
chi avrei segnalato io ?
neanche so chi sei :ghigno:
Fa vedere l'ombelico. Fa vedere come puoi appoggiarci un bicchiere di Martini
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
Boicottate il negozio di Bilbo
Non ti ricorda qualcosa?
"Non comprate nei negozi ebrei"... :rolleyes:
Mah... "democratici".
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Fa vedere l'ombelico. Fa vedere come puoi appoggiarci un bicchiere di Martini
ti piacerebbe eh...
:ghigno:
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kavalerists
Non ti ricorda qualcosa?
"Non comprate nei negozi ebrei"... :rolleyes:
Mah... "democratici".
Jerome prende le mie critiche nei confronti degli statali in modo troooooppo personale....:snob:...
Re: Niente paura!..ci siamo noi!
Citazione:
Originariamente Scritto da
fante di denari
Questa è quella che non ha pregiudizi. Scommetto che fa discriminazioni estetiche dalla mattina alla sera. Questo post e altri sono.la prova, anche se adesso la sciacquetta troverà attenuanti idiote.
Droona è una razzista estetica. E lei comunque non è figa. È una ex obesa che adesso odia chi lo è.
Che pena che fai per usare termini del genere.