Il governo attuale è prossimo alla sua fine, il sistema di sinistra si riarma, presto ricominceranno gli sbarchi e l'Italia verrà nuovamente invasa da branchi di Africani!!!...MILIONI DI AFRICANI!!!!
ma niente paura!!!!...ci siamo noi!!!
determinati a difendere l'onore e la sicurezza del suolo Italico!!!!....state pronti e compatti!!!...dite solo una parola!!!..e noi accorreremo impavidi e massicci!!!!





Rispondi Citando
,a parti invertite!!!..una volta ciascuno..... non fa male a nessuno...tutta colpa di Mussolini, adesso tocca a loro invaderci!!!

