Faccio un po' di fatica ad ammazzare i ratti che trovo ancora vivi sulle piastre collanti... mentre gli spacco il tronco encefalico con una coltellata, provo pena.... eppure faccio questo lavoro da tanti anni e ormai riesco ad ammazzarli senza recidere le arterie che potrebbero farmi schizzare addosso il sangue.... una bella coltellata appena sotto alle orecchie e il ratto muore subito, ma non mi piace farlo e non credo che sarà mai un'operazione che mi lascerà indifferente.




Rispondi Citando



