

"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


CarA
ma qui parla di finocchi pugliesi e è normale che costano poco perchè sono terroni e quindi valgono poco.
Mentre noi finocchie padane valiamo molto però facciamo la promozione "ne prendi uno te schiaffiamo uno"