CarE
iA sto zitta se no la moderatoressa mi banna.
Però chi sono quelli che circoncidono? Da dove vengono? che religione anno? che continente sono?
Eh solo per curiosità

CarE
iA sto zitta se no la moderatoressa mi banna.
Però chi sono quelli che circoncidono? Da dove vengono? che religione anno? che continente sono?
Eh solo per curiosità

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

A te ovviamente dei più deboli e indifesi non ti frega nulla. A te basta un motivo in più per avercela coi "diversi".
Certo che voi fascisti siete come un gatto attaccato ai coglioni. Ma quand'è che imparerete a farvi i fatti vostri?
![]()
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Macché, questi sono sordi e ripetono a pappagallo che così ci si difende meglio dalle infezioni. E va bene che con la microbiologia e virologia ci lavoro, tanto da intuire facilmente (veramente sin da ragazzo) che non sia affatto vero. Là è tutta mucosa, certe infezioncelle (sebbe molto rare) si beccano solo per cattiva igiene, spesso dovuta alla normale flora batterica che vive in situ, la quale viene a trovare terreno fertile in presenza di fluidi (endogeni) ricchi d'albumina. Pertanto, non è che manchi loro la fede nel bidet o la doccia, manco il lavandino sarebbero disposti ad usare! fatta eccezione per i nani.
Del frenulo e delle sue innervazioni già ho detto. Dunque, che la debba passare il SSN proprio no, dal momento che si nega la uricemia alla vecchietta con gotta o i preparati per le piaghe da decubito agli allettati cronici, o ancora la rimozione del gesso e la relativa visita ortopedica per chi abbia subito fratture.