Negli ultimi due mesi sono stati bannati in tutto 40 cloni (Pochi? tanti? dipende come sempre dal punto di vista dell'osservatore) non per insulti ma semplicemente per aver scritto su politica nazionale, cronaca, politica europea e politica estera
Ovviamente poi i moderatori non sono presenti on line 24 ore su 24 (non sono mica robot) e ci sarà sempre qualche clone che sfugge (e del resto per verificare se un nuovo utente è un clone o un davvero un forumista nuovo serve giustamente ogni volta un po di tempo) sui forum politici ma la (nuova) tendenza è questa








Guarda, potrei dire tante cose, ma credo che sia meglio che stia zitta, perché a parlare non si ottiene nulla ( parlo per esperienza personale), anzi...