Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

@Fiumano smettila di tirare in ballo cose che non centrano e in ogni caso sono costrutti sociali!
Tutto è un costrutto sociale, anche tu con la tua identità. Infatti l'identità stessa è un costrutto sociale, pensa solo che i Khmer rouge eliminarono il concetto di "io" autonomo sostituendolo con quello di Angkar (cfr Philip Short)
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Comunque caro amico @standing bull del Beneamato Partito Democratico, sono stato sommerso da dozzine di messaggi privati di utenti che mi han fatto presente che tu stia sbattendo le gambe e le braccia in un piagnisteo indecoroso.
Ovviamente come sodale del BPD stesso ti ho difeso ad oltranza ma sarebbe a questo punto opportuno che rassicurassi pubblicamente l'utenza del forum che teme un aumento dello spread a seguito di questa tua manifestazione di disappunto.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Nessuno tocchi clonino
contro la pena di ban eterno e genocidio tramite accorpamento di cloni
![]()