
Originariamente Scritto da
Druuna
quello che trovo fastidioso e anche stupido è spostare la discussione dal tema all'interlocutore per il solo gusto di "screditarlo" con argomenti che non hanno nulla a che vedere.
Ma noto che oggi è pratica comune (specialmente nei confronti delle donne), vedi caso Emma Marrone.
Inoltre faccio una riflessione....
Se ci fossero degli utenti (e ci saranno, ne sono certa) di origine straniera, ad esempio nordafricana o mediorientale, sono sicura che non lo direbbero a cuor leggero pubblicamente, visto il clima.
Quindi mi chiedo se i razzisti vari si facciano mai venire il dubbio di stare parlando, eventualmente, in presenza o a chi insultano quotidianamente con aggettivi e ragionamenti razzisti...