Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 137

Discussione: Forum: what else?

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito Re: Forum: what else?

E così sembra che la guerra dei cloni sia finita piuttosto ingloriosamente, e le discussioni possano riprendere in modo normale. Ci ha rimesso un povero moderatore costretto agli straordinari, per giunta non pagati, oltre che allo sfanculamento da parte di un utente (io) esacerbato da una moderazione che ritiene, non del tutto a torto, fortemente sbilanciata.
    Non del tutto a torto perché si vede benissimo che certi cloni vengono bannati al volo, alcuni altri solo dopo segnalazioni e incazzature, mentre altri cloni conclamati, come Ndugu Maskini sono ancora liberi di infestare il forum.
    Ma ci hanno rimesso anche le discussioni, che sono state guastate e in qualche misura sabotate da questi buontemponi che non trovano di meglio da fare che sollazzarsi in modo un po’ infantile.
    Ma d’altra parte, che ci volete fare: quando si permette ad un troll di imperversare in lungo e in largo sul forum, non ci si può aspettare molto di diverso. Qualcuno che vuole emulare le imprese del prode trollatore si trova sempre, anche a un tanto alla dozzina; e se le battute sul piddì, per quanto ripetitive, scontate e di cattivo gusto, fanno sganasciare grilletti e legaioli, perché mai, si è detto qualche furbacchione, non dovrebbero essere gradite battute altrettanto scontate e ripetitive, ma di gusto ancora peggiore, su africani e femministe? Ed ecco il risultato, o meglio: parte del risultato, perché poi ci sono anche altre cose.
    Dispiace un po’ che la gestione del forum non si renda conto di questi legami tra diverse tipologie di troll, ma tant’è. Dispiace soprattutto perché, se quest’andazzo non sarà fermato in tempo, qualcuno inizierà a stufarsi e ad abbandonare questo forum, come è già accaduto millanta altre volte a millanta altri forum.
    Sarò anche un piagnone, come dicono i corrispondenti di un nostro caro amico, ma la prospettiva di cui sopra non mi piace, e vorrei che questo forum continuasse ad essere un luogo di confronto tra persone più o meno civili, più o meno incazzose, più o meno competenti, ma con la voglia di discutere.
    È senz’altro simpatica la storia del forumista che vanta i like ottenuti da un suo clone ingannando altri partecipanti: vabbè, ci si fa una risata sopra. Però sarà anche una coincidenza, ma un paio di giorni dopo abbiamo potuto leggere uno splendido post di un grande forumista che vantava il numero di like ottenuti, nemmeno fosse una ragazzina di tredici anni che posta un selfie su Instagram e poi fa la gara con la sua compagna di banco a chi prende più like. E sì, siamo arrivati a questo punto grazie alle scelte fatte da qualcuno: complimentoni, finché dura.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    E così sembra che la guerra dei cloni sia finita piuttosto ingloriosamente, e le discussioni possano riprendere in modo normale. Ci ha rimesso un povero moderatore costretto agli straordinari, per giunta non pagati, oltre che allo sfanculamento da parte di un utente (io) esacerbato da una moderazione che ritiene, non del tutto a torto, fortemente sbilanciata.
    Non del tutto a torto perché si vede benissimo che certi cloni vengono bannati al volo, alcuni altri solo dopo segnalazioni e incazzature, mentre altri cloni conclamati, come Ndugu Maskini sono ancora liberi di infestare il forum.
    Ma ci hanno rimesso anche le discussioni, che sono state guastate e in qualche misura sabotate da questi buontemponi che non trovano di meglio da fare che sollazzarsi in modo un po’ infantile.
    Ma d’altra parte, che ci volete fare: quando si permette ad un troll di imperversare in lungo e in largo sul forum, non ci si può aspettare molto di diverso. Qualcuno che vuole emulare le imprese del prode trollatore si trova sempre, anche a un tanto alla dozzina; e se le battute sul piddì, per quanto ripetitive, scontate e di cattivo gusto, fanno sganasciare grilletti e legaioli, perché mai, si è detto qualche furbacchione, non dovrebbero essere gradite battute altrettanto scontate e ripetitive, ma di gusto ancora peggiore, su africani e femministe? Ed ecco il risultato, o meglio: parte del risultato, perché poi ci sono anche altre cose.
    Dispiace un po’ che la gestione del forum non si renda conto di questi legami tra diverse tipologie di troll, ma tant’è. Dispiace soprattutto perché, se quest’andazzo non sarà fermato in tempo, qualcuno inizierà a stufarsi e ad abbandonare questo forum, come è già accaduto millanta altre volte a millanta altri forum.
    Sarò anche un piagnone, come dicono i corrispondenti di un nostro caro amico, ma la prospettiva di cui sopra non mi piace, e vorrei che questo forum continuasse ad essere un luogo di confronto tra persone più o meno civili, più o meno incazzose, più o meno competenti, ma con la voglia di discutere.
    È senz’altro simpatica la storia del forumista che vanta i like ottenuti da un suo clone ingannando altri partecipanti: vabbè, ci si fa una risata sopra. Però sarà anche una coincidenza, ma un paio di giorni dopo abbiamo potuto leggere uno splendido post di un grande forumista che vantava il numero di like ottenuti, nemmeno fosse una ragazzina di tredici anni che posta un selfie su Instagram e poi fa la gara con la sua compagna di banco a chi prende più like. E sì, siamo arrivati a questo punto grazie alle scelte fatte da qualcuno: complimentoni, finché dura.
    C'è una sola soluzione a tutti questi annosi problemi che mettono seriamente a rischio la vita democratica del paese, i conti pubblici e la credibilità nei confronti dei nostri partner europei.
    Rispondere: PRESENTE! all'appello all'unità del Beneamato Zingaretti alle europee prossime venture.
    https://www.democratica.com/focus/zi...ezioni-europa/

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

maskini ma cosa volere da noi questo @standing bullshit?
    esserci tanta gente che volere bene a noi bros e si divertire con nostre gazate

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Comunque trovo allucinante che ci siano persone che fanno battute sul Beneamato Partito Democratico invece che sul nano di berlusconi (ahaha), Tony Nelly (aahahahahahaha), i congiuntivi di Di Maio (ahahahahahahahahhahaah) o sulla panza strabordante di Salvini che fa i selfie con la Nutella, come farebbe chiunque con un minimo di superiorità morale o intellettuale.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchiuss Visualizza Messaggio
    La beneamata Kyenge del Beneamato Partito Democratico ha fatto bene a lanciare l'allarme contro l'Afrofobia.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    La beneamata Kyenge del Beneamato Partito Democratico ha fatto bene a lanciare l'allarme contro l'Afrofobia.
    noi sperare che tornare beneamato renzie che sconfiggere divisioni di secezzionisti liberi e ugali così noi tornare a mangiare pasta tonno in hotel 4 stars

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Minchiuss Visualizza Messaggio
    ma sto cazzo di clone, cosa aspettate a bannarlo!

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Secondo me è il ministro degli inFerni, che notoriamente passa la vita sui social, che si è iscritto solamente per perculare te e altri sinceri democratici come il sottoscritto.
    Salvini, dimettiti!
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista
     Likes dati
    238
     Like avuti
    378
    Mentioned
    101 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

tu essere xenophobo ofensivo, tu usare brutta parola con C.
    proxima volta io ti segnalare

@Ndugu Maskini chiamare sister kyenghe, noi denunciare questi fatti

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

segnala
    @Rachel Walling
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima