

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD




Eccolo là uno da vita ad una pacifica manifestazione contro l'attuale governo che più si trasforma sotto i nostri occhi in un regime totalitario dove i democratici vengono emarginati e bullizzati e tu invece di unirti al mio grido di libertà ti metti dalla parte dei kapò Salviniani e provi a deridermi per le mie virtù democratiche.
Vergognati.
C'hai messo davvero poco a svendere i tuoi ideali di democrazia (cosa ti hanno promesso, una moderazione?) e tradire i tuoi sodali del Beneamato Partito Democratico,e questo dopo aver frignato ignobilmente perchè la democrazia viene messa al bando su questo forum.
Hai avuto un comportamento da far rigirare i partigiani nella tomba hai tradito il BPD e i suoi ideali.
Leggi questo libro, e guarda quanto sei caduto in basso.
![]()
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


E comunque Salvini (e @standing bull, kapò di Salvini) dimettetevi!
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD


essere colpa di @Dorongo N'gulo che avere portato standing bull a pascolare in terreno prvato di don peppe dove @Ndugu Maskini raccogliere olive.
Padrone di standing bull poi habere accusato dorongo di abigeato (che essere furto di bestiame) ma lui voleva far fare a bull solo una passegiata fuori da sua stalla abituale
essere grosso equivoco![]()




Mi sembra tutto. CHIUSO.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.