Sarei disposto a rubare i soldi dai conti correnti di chi si fida e ce li lascia.

Sarei disposto a rubare i soldi dai conti correnti di chi si fida e ce li lascia.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Credo sia una cosa molto soggettiva. Per uno del Mali potrebbero essere i 50 euro che guadagna spacciando. Io vivo in una citta' dove il reddito medio e' oltre $82,000, e in un quartiere dove e' oltre $120,000. Il mio vicino più prossimo e' multimilionario. Quindi, guardandomi attorno dovrei pensare che il danaro e' danaro solo dalle 7 cifre in su.
*Sono in vacanza in un posto dove la gente che ho attorno (camerieri, cuochi, guardie, massaggiatrici, ecc) guadagna meno di $1,000 ma sembrano più felici dei miei vicini. Boh....