Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 99
    ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1364 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Ho installato windows su Mac su ssd esterno

Ho un mac con 1 Tb hd, non volevo fare partizioni per installare windows e non mi piacciano i programmi che installano window all'interno di Mac come parallels, e quindi mi sono ingegnato, ho comprato un ssd esterno da 1tb, il migliore disponibile, e attraverso una procedura un poco complicata ho installato windows su ssd, e all'avvio posso decidere se usare iOS O Windows. Normalmente il Mac non ti consente tale operazione e possibile con certe versioni aziendali di windows, ho affrontato qualche traversia nell'installare il drivers, ma li ho superati, infatti all'inizio non funzionava la tastiera, il mouse, il trackpad e l'audio.., lasciatemelo dire sono stato abbastanza bravo, grazie ovviamente ad una guida su youtube.
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Predefinito Re: Ho installato windows su Mac su ssd esterno

salvini dimettiti?

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,192
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Ho un mac con 1 Tb hd, non volevo fare partizioni per installare windows e non mi piacciano i programmi che installano window all'interno di Mac come parallels, e quindi mi sono ingegnato, ho comprato un ssd esterno da 1tb, il migliore disponibile, e attraverso una procedura un poco complicata ho installato windows su ssd, e all'avvio posso decidere se usare iOS O Windows. Normalmente il Mac non ti consente tale operazione e possibile con certe versioni aziendali di windows, ho affrontato qualche traversia nell'installare il drivers, ma li ho superati, infatti all'inizio non funzionava la tastiera, il mouse, il trackpad e l'audio.., lasciatemelo dire sono stato abbastanza bravo, grazie ovviamente ad una guida su youtube.
    Buon per te, anche se è considerato più saggio fare il contrario, ovvero installare MAC OS su un PC, dato che spesso l'hardware di un PC è più performante, solo che è illegale, secondo la licenza di Apple (o almeno era così qualche anno fa) comunque con la politica nazionale che c'entra? XD
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1364 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    salvini dimettiti?

Pure... ....
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

ik manèbimus òptime
     Likes dati
    35,350
     Like avuti
    33,973
    Mentioned
    1364 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Buon per te, anche se è considerato più saggio fare il contrario, ovvero installare MAC OS su un PC, dato che spesso l'hardware di un PC è più performante, solo che è illegale, secondo la licenza di Apple (o almeno era così qualche anno fa) comunque con la politica nazionale che c'entra? XD
    Pensavo che non fosse possibile mettere IOS su un pc window, si con la politica centra poco, ma volevo condividere la riuscita dell'impresa..

Conservatore Reazionario
     Likes dati
    10,476
     Like avuti
    7,636
    Mentioned
    819 Post(s)
    Tagged
    95 Thread(s)

Beh, complimenti davvero.

Una curiosita': capisco che creare una partizione con Bootcamp possa non piacere, ma a meno che tu non abbia esigenze da gamer, perche' scartare Parallels (o Fusion)? Quando ne ho avuto necessità li ho trovati molto utili senza dovermi sbattere per i drivers e senza bisogno di scegliere il sistema operativo all'avvio.

Certo dopo quello che hai fatto tu e che non credevo neanche fosse possibile, la soddisfazione ci sta tutta.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,192
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da scomunista Visualizza Messaggio
    Pensavo che non fosse possibile mettere IOS su un pc window, si con la politica centra poco, ma volevo condividere la riuscita dell'impresa..
    Se po fa, se po fa. Dicevano che non si poteva nemmeno mettere programmi nativi di windows (s)vista su XP tra cui anche gli screensaver perché usavano librerie diverse ma io l'ho fatto. Magari però se sceglievi un'altra sezione del forum...

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Se po fa, se po fa. Dicevano che non si poteva nemmeno mettere programmi nativi di windows (s)vista su XP tra cui anche gli screensaver perché usavano librerie diverse ma io l'ho fatto. Magari però se sceglievi un'altra sezione del forum...
    progarmmi nativi? sovranisti?
    prima i programmi italiani.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,192
     Like avuti
    15,347
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da the fool Visualizza Messaggio
    progarmmi nativi? sovranisti?
    prima i programmi italiani.
    Provenienti dalla versione italiana di windows (s)vista. Magari non lo sai ma esisteva. Infatti conservavano anche i commenti della traduzione italiana una volta adattati per funzionare su XP.

email non funzionante
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

Provenienti dalla versione italiana di windows (s)vista. Magari non lo sai ma esisteva. Infatti conservavano anche i commenti della traduzione italiana una volta adattati per funzionare su XP.
    l'argomento della discussione mi è del tutto ignoto.
    discussione in cui non posso mentire se affermo che è una trollata del venerdì sera.

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima