Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Io se fossi al governo con poteri assoluti e dittatoriali prenderei solo due decisioni: farei arrestare per oddio razziale e resistenza alle forze dell’ordine tutti coloro che hanno partecipato a questa miserabile sceneggiata o almeno (visto che molti sono solo delle povere e ignoranti marionette manipolate) i più violenti e gli organizzatori politici e poi però manderei a vivere le persone rom così maltrattate in un bel condominio di lusso dei Parioli o dell’Eur. Così in un colpo solo otterrei due risultati: in cella i destri razzisti e in culo (non per i rom ma perché è bello predicare bene e razzolare male) i ricchi pseudo-progressisti.
Ah, al ragazzo di 15 anni che ha avuto il coraggio di rispondere alle merde fasciste gli assicurerei una ricca rendita.
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Cioè questi disgraziati oltre ai negri dovevano sorbirsi pure gli zingari?
Quando è troppo è troppo, e che cazzo.
Hitler or Hell.

E tu saresti un progressista? Hai il potere di aprire i porti ai beneamati migranti, far avere ai beneamati gay l'utero in affitto a spese del SSN, abolire le frontiere, distruggere il patriarcato, sciogliere l'esercito e ti dai solo alle vendette personali?
vergogna.
Eh bravo, aumentiamo il numero dei membri della casta, uno a quindici anni dice delle parole (sicuramente profonde e meravigliose, attenzione) e tu gli vuoi dare una rendita a vita?
Ah, al ragazzo di 15 anni che ha avuto il coraggio di rispondere alle merde fasciste gli assicurerei una ricca rendita
Ma sei sicuro di essere davvero progressista?
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Io un'idea ce l'avrei.
Apriamo ad ogni famiglia un c/c con 100.000 euro e al capo famiglia gli diamo una pensioncina di 1'500 al mese.
Poi chiaramente costruiamo interi quartieri per regalargli le case con le utenze gratis.
Cosi evitiamo ai poverini di andare a rubare e mendicare.
Quando vi leggo rivaluto sempre piu Hitler.
Non aveva tutti i torti.
E credo che questo pensiero passi in moltissime persone.
DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO
L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.