chissenefrega....zingari!
Sanno solo delinquere e sporcare.....non sono di alcuna utilità.

chissenefrega....zingari!
Sanno solo delinquere e sporcare.....non sono di alcuna utilità.
All I need is love and a M134 minigun

Un po' di plasil e passa subito..

Domanda: cosa ci facevano quelli di Forza Nuova e di casa Pound tra gli abitanti del rione?
Perchè un ragazzino di 15 anni di quel rione ha detto parole più intelligenti di quelle che dicono i populisti sempre?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Lasciamo fare ai progressisti di 15 anni che non fanno un cazzo nella vita.....tra meno di un anno....quel quartiere sarà un disastro. Furti, delinquenza di tutti i generi.....spaccio e ricettazione.....e poi ne riparleremo quando uno di quei piccoli ed inermi zingarelli avrà 12 o 13 anni e completamente fatto ed ubriaco, dopo aver rubato un auto ...tirerà sotto qualche ciclista o pedone.
Una storia già scritta. Solo che al mondo ci sono agnelli e lupi.....e voi altri difensori di zingari di sicuro non ululate!

La cosa bella è che sti razzistoni hanno delle belle facce da zingheri anche loro.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

beh , per il pane buttato hanno preso esempio dal latte per i bambini dei poveri istriani buttato dai comunisti di Bologna.
Dimenticati i trascorsi Cireno?
In quanto al resto , anch'io non li vorrei nel mio quartiere.
ci tengo alla mia casa e non la vorrei veder violata da questa marmaglia difesa ad oltranza da voi sinistri, che invece di andare a lavorare , costruirsi un futuro, vivono sulle spalle della comunità , anzi , a danno della comunità.
Dove mettono piede creano problemi , sporcizia , insicurezza.
sarebbe ora di rivedere il problema degli zingari , in tutta italia.

Persino i tre che devono ancora nascere potrebbero già rubare un auto!