Re: "Assistente sessuale", che è sta roba...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerome
C'era anche un film sulla vita di un fisico con tetraparalisi spastica, dove il padre lo accompagna da una prostituta che accetta di occuparsi di lui.
Una cosa che condivido
Citazione:
Notturno
Si, io mi preoccupavo anche dei cattolici, per esempio. I preti dicono sempre ai ragazzini di non masturbarsi (e vabbeh.... poi fanno altro)... ma anche altre religioni creerebbero ostacoli.
Insomma, saremmo in un discreto ginepraio
(e cmq non avevo mai messo nessuno in ignore fino ad oggi. Figo sto strumentino!) :D
Sicuramente stiamo parlando di un tipo di morale che si discosta parecchio da quella religiosa
Citazione:
Notturno
Si, io mi preoccupavo anche dei cattolici, per esempio. I preti dicono sempre ai ragazzini di non masturbarsi (e vabbeh.... poi fanno altro)... ma anche altre religioni creerebbero ostacoli.
con alcune eccezioni
"Vorrei fare sesso almeno una volta nella vita" Suore trovano prostituta a un giovane malato - esteri - Repubblica.it
Citazione:
Jerome
magari ce ne fossero di più
Citazione:
Notturno
magari ce ne fossero di più
Queste suore sono davvero persone "buone e giuste"
però non sarebbe male fingersi handicappato e farsi segare da una di queste... perchè no??? molto meglio di una puttana qualunque.
Citazione:
Jerome
Esempio
a: Vorresti che tuo figlio fosse un motociclista tipo Marco Simoncelli?
b: Io no, ma se il tuo vuole farlo non ho nulla in contrario (sottinteso: deciderà lui e deciderai tu)
Non vedo l'offesa
ce ne sarebbe un altro
a) vorresti che tuo figlio si drogasse?
b) no, ma se il tuo lo volesse fare, non avrei niente in contrario.
(ti ho quotato ...)
Citazione:
BlackSheep
però non sarebbe male fingersi handicappato e farsi segare da una di queste... perchè no??? molto meglio di una puttana qualunque.
Tu la sai lunga... :D
Citazione:
Jerome
Tu la sai lunga... :D
le puttane sono squallide,per quanto concerne la mia piccolissima esperienza... ma una che ti "cura" a dovere, con pazienza... deve essere il top...
Citazione:
BlackSheep
Poi sai che scandalo sui falsi disabili che vien fuori