Re: "Assistente sessuale", che è sta roba...
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Un po' si, OK, ma Rotwang si è scusato e io accetto sempre le scuse, pur rimanendo sulle sue posizioni dure.
Se ti scusi vuol dire che "non hai un bidone di immondizia al posto del cuore e non meriti di mangiare sprite e patatine" come disse il grande GB.
Quindi volevo fare un elogio pubblico a @Rotwang e scusarmi se l'ho offeso in passato.
*smile*
tre msg che non ho dovuto manco leggere
:D
Citazione:
mary ann
Ho segnalato, ma non è successo niente. Non è la prima volta che segnalo, ma poi ( spesso ) non succede niente.
la segnalazione non porta automaticamente sanzioni.
questa in particolare è stata valutata (DAGLI ALTRI SUPERMOD) e non si è proceduto per mancata violazione del regolamento.
Ad ogni modo, se ritieni comunque fondata la cosa, puoi mandare un pvt ai mod viola.
detto questo, basta contestazioni pubbliche della moderazione e avanti con l'argomento del 3d
Citazione:
Notturno
Embeh.... cruda che sia, anche questa è una posizione verosimile....
Vero che i disabili possono trovare pure persone attratte da loro e che in certi casi purtroppo ci pensano delle parenti incentivando pure cose innaturali come l'incesto, tuttavia non la trovo una soluzione degradante. Che poi riguarda solo erotomani come Silvio B. o handicappati, per il resto il brutto da forum dei brutti si prende.una brutta o va a una festa al buio in maschera in qualche posto privato dove si travestono magari da animali e scopa con un'obesa di 120 kili. Basta accontentarsi. Pero' se uno deve scegliere la castrazione chimica o non chimica, se la persona e' d'accordo o lo e' il tutore, io sono piu' drastico. Meglio l'eutanasia a una "vita indegna di essere vissuta". Un bel tacer non fu mai detto su certi argomenti delicatissimi comunque. Non dire, non chiedere.
Poi naturalmente c'è @Iohannes68 con le sue soluzioni creative.
Ovvio che la prostituzione risolve un gran sacco di problemi anche agli uomini normali insoddisfatti @BlackSheep
@Kavalerists tu che dici di questo tema delicato sui disabili e il sesso?
Citazione:
Jerome
Vero che i disabili possono trovare pure persone attratte da loro e che in certi casi purtroppo ci pensano delle parenti incentivando pure cose innaturali come l'incesto, tuttavia non la trovo una soluzione degradante. Che poi riguarda solo erotomani come Silvio B. o handicappati, per il resto il brutto da forum dei brutti si prende.una brutta o va a una festa al buio in maschera in qualche posto privato dove si travestono magari da animali e scopa con un'obesa di 120 kili. Basta accontentarsi. Pero' se uno deve scegliere la castrazione chimica o non chimica, se la persona e' d'accordo o lo e' il tutore, io sono piu' drastico. Meglio l'eutanasia a una "vita indegna di essere vissuta". Un bel tacer non fu mai detto su certi argomenti delicatissimi comunque. Non dire, non chiedere.
Poi naturalmente c'è @
Iohannes68 con le sue soluzioni creative.
Ovvio che la prostituzione risolve un gran sacco di problemi anche agli uomini normali insoddisfatti @
BlackSheep
@
Kavalerists tu che dici di questo tema delicato sui disabili e il sesso?
Sai come la penso, non ci trovo nulla di strano o immorale in questa figura professionale, se una lo vuole fare che sia libera di farlo, alla fine fa del bene, a pagamento ma sempre bene è.
Citazione:
mary ann
Non faccio più niente, non credo nella giustizia.
Marxsimiliano prima è utente di questo forum, gli ho risposto come ad utente qualsiasi, non come a un moderatore, lui non ha moderato nulla qui.
non sto parlando della contestazione a lui, che in questo caso è solo utente ma alla moderazione in generale.
Citazione:
Kavalerists
Sai come la penso, non ci trovo nulla di strano o immorale in questa figura professionale, se una lo vuole fare che sia libera di farlo, alla fine fa del bene, a pagamento ma sempre bene è.
uhmmm.... siamo al confine, dai...
Una valutazione etica viene fatta e non penso che sia esattamente il massimo.
"Carla!!! Ma ciao!!! Come stai? E' un secolo che non ti vedevo! Sei bellissima! Di che ti occupi?"
"Faccio le pippe a dondolo"
E no.... no.... non suona bene, dai....
Citazione:
Notturno
"Carla!!! Ma ciao!!! Come stai? E' un secolo che non ti vedevo! Sei bellissima! Di che ti occupi?"
Può farsi stampare biglietti da visita con un'espressione meno diretta. E trovarsi amici/amiche nel 'ramo' che apprezzino la sua libera scelta :)
Citazione:
Notturno
"Fisioterapia psicoemozionale per disabili"
Il resto rimane "nascosto"
Visto che alcuni forumisti sono ancora interessati a discutere l'argomento del 3d, e visto che la lite non vede una fine nè una probabilità di composizione, sposto tutti i messaggi OT in febbre.
Va da sè che ogni ulteriore messaggio OT farà la stessa fine.