Un po' si, OK, ma Rotwang si è scusato e io accetto sempre le scuse, pur rimanendo sulle sue posizioni dure.
Se ti scusi vuol dire che "non hai un bidone di immondizia al posto del cuore e non meriti di mangiare sprite e patatine" come disse il grande GB.
Quindi volevo fare un elogio pubblico a @Rotwang e scusarmi se l'ho offeso in passato.






Rispondi Citando
