Re: "Assistente sessuale", che è sta roba...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
La mia coscienza?? :D Cosa vuoi che me ne freghi.
Per "fastidio" intendevo lo stimolo sessuale, se glielo inibisci gli fai solo del bene, poveretti...
Stephen Hawking?
Citazione:
Jerome
Stephen Hawking?
E 'sti cazzi?
Casomai se gli avessero dato del bromuro, si sarebbe concentrato di più sullo studio e avrebbe inventato qualcosa di utile...invece pensava alla topa, e sfociava nel filosofico.
Citazione:
FRUGALE
E 'sti cazzi?
Casomai se gli avessero dato del bromuro, si sarebbe concentrato di più sullo studio e avrebbe inventato qualcosa di utile...invece pensava alla topa, e sfociava nel filosofico.
ma capitasse a te....
Che cazzo di risposta del cazzo
Frugale è un vero bad boy, attenzione. Magari da ragazzino faceva le pernacchie ai bambini più grandi dal balcone e si nascondeva, stiamo attenti, magari ci manda messaggi privati con il suo dito medio o la linguaccia e brutte parole.
Citazione:
Jerome
ma capitasse a te....
Che cazzo di risposta del cazzo
Capitasse a me mi farei dare dei medicinali per non avere lo stimolo sessuale, non dico l'edonismo senza freni, ma un minimo di senso estetico bisogna coltivarlo...
Citazione:
FRUGALE
Capitasse a me mi farei dare dei medicinali per non avere lo stimolo sessuale, non dico l'edonismo senza freni, ma un minimo di senso estetico bisogna coltivarlo...
Hai detto una cavolata. Se quello vuole scopare una volta nella vita, fatti suoi e di chi ci va.
Citazione:
Southern Comfort
Frugale è un vero bad boy, attenzione. Magari da ragazzino faceva le pernacchie ai bambini più grandi dal balcone e si nascondeva, stiamo attenti, magari ci manda messaggi privati con il suo dito medio o la linguaccia e brutte parole.
Ma non c'è dubbio, io sono una persona buona. Ed è raro che mandi messaggi privati.
Qui l'aggressivo sei tu, anche se hai un simil-cristo come avatar.
Citazione:
Jerome
Hai detto una cavolata. Se quello vuole scopare una volta nella vita, fatti suoi e di chi ci va.
Ho solo riportato la mia opinione. Già uno è handicappato, aiutiamolo ad evitare situazioni patetiche e imbarazzanti.
Citazione:
FRUGALE
Ho solo riportato la mia opinione. Già uno è handicappato, aiutiamolo ad evitare situazioni patetiche e imbarazzanti.
bravo. Se non avessi le gambe non troverei imbarazzante nulla. Già ho il mio karma di senza gambe da sopportare.
Il mio pensiero
Non mi metto in piazza ma lo faccio privatamente
Citazione:
Southern Comfort
Lavorando con i disabili, la cosa è molto più seria di quanto un commento cinico possa esprimere. Immaginate ora di essere un disabile con difficoltà muscolo-scheletriche, in stato poco più che vegetale, ma con un'intelligenza nella media e normale al resto della popolazione. Ora, la sfera sessuale di quella persona equivale alla nostra, sia mentalmente che fisicamente.
In molti paesi, sia anglosassoni che centro-europei è una figura che esiste da decine d'anni, addirittura dai primi anni 90, come in svizzera.
Che sfiga non vivere in una fogna progress... un paese anglosassone, non abbiamo nemmeno le troie di stato per gli handicappati...