il popolo.
il popolo sono io che mi alzo tutte le mattine alle 6 per andare a lavorare e tutti quelli che fanno come me che poi ci troviamo sul treno.
il popolo sono io che entro in officina tutte le mattine e mi metto a lavorare e tutti quelli che lo fanno con me
il popolo sono io che prendo il treno per tornare a casa e tutti quelli che ritornano con me
il popolo sono io che saluto la Mariuccia quando arrivo a casa e anche la Mariuccia e i bambini e poi i nonni gli zii e i cuginetti
il popolo sono io che la domenica vado allo stadio a vedere la Dea e tutti quelli che vengono con me
il popolo sono io che d'estate mi metto in coda sull'autostrada per portare la Mariuccia e i bambini al mare e tutti quelli che stanno in coda insieme a me
adesso che ci penso quante cose che è il popolo.




Rispondi Citando