Proposta seria o forse no: datemi potere assoluto di moderare il nazionale (o tutto il foro) e vedete come ve lo raddrizzo.
Prometto di non bannare i rossi e/o druna (non troppo, almeno).


Proposta seria o forse no: datemi potere assoluto di moderare il nazionale (o tutto il foro) e vedete come ve lo raddrizzo.
Prometto di non bannare i rossi e/o druna (non troppo, almeno).
Hitler or Hell.




Datemi la moderazione di Cronaca. Prometto di non bannare il primo scemik a caso.






Ma non ti credere, so essere molto imparziale e moderato quando voglio o quando devo esserlo perchè me lo impone la funzione che esercito ( eventualmente ).
Ma da semplice forumista non vedo perchè trattenermi con certi soggetti... non ci sono vie di mezzo, o li ignori o ti fai bannare, dipende molto da come mi gira al momento.
Certo non faccio mistero di non avere affatto in simpatia troll e cloni vari, e quelli che in genere puntano sempre al flame e all'insulto gratuito....
Ma prima di arrivare al ban, in base ovviamente al singolo caso, ci sono vari gradi, l'avvertimento, il cut, cancellazione del post o spostamento su febbre.
Quindi non è detto che ti divertiresti...
Credo ti divertiresti di più coi troll di passaggio sul forum che modero insieme a LupoSciolto...
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch






Ma vedi secondo me già sbagli... puoi avere il concetto peggiore di un forumista ma poi lo devi bannare solo se insulta e/o viola il regolamento, lo stessio vale anche per il forumista che ti sta simpatico o con cui sei anche amico.
Sennò non è moderazione, diventa una mafia.![]()
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch


Trash potrebbe crearvi un algoritmo "censura insulti palesi/ban automatico", non risolverebbe mai il problema alla radice ma sfoltirebbe il lavoro di cuttaggio (occhio che se inserite "negro" nella lista 80% del forum sarebbe bannato)
Sarà divertente vedere il proliferare di insulti mascherati (che potranno essere rimossi a discrezione del mod)![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.