Io concordo con Dario e King, non si può fare.
@fante di denari anche se non mi vedi le segnalazioni le leggo.
i post vanno segnalati. mentre il più delle volte non viene fatto.
comunque cercherò di essere più presente.![]()


Io concordo con Dario e King, non si può fare.
@fante di denari anche se non mi vedi le segnalazioni le leggo.
i post vanno segnalati. mentre il più delle volte non viene fatto.
comunque cercherò di essere più presente.![]()
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.








A parte che i troll rompicazzo devono andare a fanculo ma a parte questo...quello che vuoi fare @Jerome si potrebbe riaprendo semplicemente febbre senza neppure troppa fatica ma il Gruppenführer del Forum non vuole.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch







