Care
tra i vostri amici avete tipo particolari?
Cioè ladri, spacciatori, mignotte, detenuti, assassini, sardagnoli e napoletani?
iA ho un paio di amici spacciatori, poi cè Pino che però beccato ora sta al gabbio, poi due trans che siamo proprio amici (una aveva litigato anche con la sciantosa dei sciamps eliseis che sa bene @Minchiuss chi è, poi un altro amico che svaligiava i tabaccai




Rispondi Citando



