Qualcuno di voi ne ha sofferto ? Io ne sono uscito da alcuni giorni. Si soffre come cani con stati di ansia ed agitazione, idee di suicidio etc. Non auguro a nessuno di vivere questa esperienza !
Sì, ne ho sofferto in passato
Sì, ne soffro ancora
Sono a rischio depressione
Spero di non soffrirne mai

Qualcuno di voi ne ha sofferto ? Io ne sono uscito da alcuni giorni. Si soffre come cani con stati di ansia ed agitazione, idee di suicidio etc. Non auguro a nessuno di vivere questa esperienza !
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)

fortunatamente no
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

In passato ne ho sofferto...non di stati di ansia ma di una depressione sorda e tetra sì
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

Se non sai di che morte morire, scegli me.

In alcuni è una condizione perenne dell'anima,quindi del corpo medesimo.

Sì, sono incline alla depressione. Riesco a superare i periodi oscuri, pensando al fatto che la depressione non ha cause e pertanto il malessere è temporaneo. Utile in tal senso mi è l'insegnamento di un grande maestro del pensiero:
"Il passato è storia, il futuro è un mistero, il presente è un dono. Ecco perché si chiama presente." - Kung Fu Panda
Ultima modifica di H.I.M.; 09-09-10 alle 20:07

Ragazzi, cosa volete che vi dica. A me è stata diagnosticata una depressione e ne ho sofferto per diverse settimane. Non a caso nelle sue fasi più acute non accendevo neanche il pc. Inoltre non sono mai stato così male come questa volta nè ho mai avuto continue idee di suicidio che, mi è stato spiegato, sono sintomi della malattia.
Ultima modifica di AgnusDei; 10-09-10 alle 08:44
"Non c'è amore più grande di chi dona la vita per gli amici" (Gv 15,13)