Re: Il tuo più grande rammarico
Il mio più grande rammarico aveva i capelli rossi e due gambe che non vi dico.
A mia parziale discolpa, ero molto giovane.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparviero
Il mio più grande rammarico aveva i capelli rossi e due gambe che non vi dico.
A mia parziale discolpa, ero molto giovane.
Era una donna meravigliosa, con gli occhi verdi, i capelli rossi, l’abito azzurro e le scarpe gialle. Volete sapere come è andata a finire? In bianco. :30:
Potrei avere il rammarico che non sono emigrato prima. Ma avrei dovuto lasciare mia madre, e quindi un rammarico piu' grande.
Citazione:
diegol22
Tanto, ragazzi, è inutile piangere sul latte versato.
Concentriamoci su quello che possiamo cambiare in meglio, non arrovelliamoci su cose ormai immutabili.
Vero però, a distanza di 27 anni, non riesco ancora a non dirmi dell' idiota.
Citazione:
Antonio Banderas
Vero però, a distanza di 27 anni, non riesco ancora a non dirmi dell' idiota.
@Antonio Banderas
Dovrebbe ricuorarti il fatto che a darsi degli idioti sono solo quelli che idioti non lo sono.
*se non ci credi, vieni a leggere al bar e altri thread.
Citazione:
nordista
@
Antonio Banderas
Dovrebbe ricuorarti il fatto che a darsi degli idioti sono solo quelli che idioti non lo sono.
*se non ci credi, vieni a leggere al bar e altri thread.
E' vero Nord quello che dici, ma non riesce ad essermi di conforto ugualmente, avrei vissuto una vita più bella con lei di fianco.
Citazione:
Antonio Banderas
E' vero Nord quello che dici, ma non riesce ad essermi di conforto ugualmente, avrei vissuto una vita più bella con lei di fianco.
Ti dico un segreto: io, come prima moglie, selsci la piu' bella, anzi bellissima. Ero giovane e non avevo esperienza, invece che con il cervello ho ragionato col cxxxo. I primi anni furono eccezionali, tutte le teste si giravano invidiose al nostro passaggio. Poi arrivarono anni d'inferno, che terminarono con un doloroso divorzio (doloroso sopratutto finanziariamente).
Pensaci bene, non puoi essere sicuro che oggi saresti piu felice, magari ti avrebbe divorato pure il business. (e dai tuoi post mi pare di capire che, dopotutto, non te la passi male).
Chi è Mueller il traditore?
Citazione:
Jerome
Chi è Mueller il traditore?
https://www.wkyt.com/content/news/Mu...508792051.html
Avrebbe dovuto dichiarare Trump colpevole, .... A PRESCINDERE.
Citazione:
nordista
Ti dico un segreto: io, come prima moglie, selsci la piu' bella, anzi bellissima. Ero giovane e non avevo esperienza, invece che con il cervello ho ragionato col cxxxo. I primi anni furono eccezionali, tutte le teste si giravano invidiose al nostro passaggio. Poi arrivarono anni d'inferno, che terminarono con un doloroso divorzio (doloroso sopratutto finanziariamente).
Pensaci bene, non puoi essere sicuro che oggi saresti piu felice, magari ti avrebbe divorato pure il business. (e dai tuoi post mi pare di capire che, dopotutto, non te la passi male).
Finanziariamente è vero, non me la passo male, ma la qualità delle vita coniugale è prossima allo zero.
E' anche vero che non ho ancora divorziato, ed è forse anche o sopratutto per questo motivo che finanziariamente non me la passo male.