Re: Il tuo più grande rammarico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Finanziariamente è vero, non me la passo male, ma la qualità delle vita coniugale è prossima allo zero.
E' anche vero che non ho ancora divorziato, ed è forse anche o sopratutto per questo motivo che finanziariamente non me la passo male.
Se dovessi farlo pensa che il povero Nordista l'ha fatto in un ambiente molto piu' ostile ai mariti che alle mogli.
*comincia a mettere via, di nascosto, qualcosa.
Citazione:
Sparviero
Il mio più grande rammarico aveva i capelli rossi e due gambe che non vi dico.
A mia parziale discolpa, ero molto giovane.
Di belle gambe se ne vedono, ma le rosse sono merce abbastanza rara...il rammarico ci sta tutto.
Citazione:
nordista
Pensaci bene, non puoi essere sicuro che oggi saresti piu felice, magari ti avrebbe divorato pure il business. (e dai tuoi post mi pare di capire che, dopotutto, non te la passi male).
Di sicuro me la passo peggio di voi, ma quello che abbiamo anche se praticamente l'ho pagato/lo sto pagando io, è intestato a lei, assicurazioni comprese. Quindi il giorno che eventualmente dovesse cacciarmi tornerei dritto "da babbo e mamma", ma non spenderei niente di avvocato.:D
Citazione:
FRUGALE
Di sicuro me la passo peggio di voi, ma quello che abbiamo anche se praticamente l'ho pagato/lo sto pagando io, è intestato a lei, assicurazioni comprese. Quindi il giorno che eventualmente dovesse cacciarmi tornerei dritto "da babbo e mamma", ma non spenderei niente di avvocato.:D
Ma perché hai intestato tutto alla moglie?
Citazione:
mary ann
Ma perché hai intestato tutto alla moglie?
C'è il detto: "quello che non è mio fosse di mia madre o di mia moglie".
Visto che me lo hai chiesto: mi sta bene così perché evidentemente mi sento "al sicuro" e non ho paura che mi cacci, ma se ciò dovesse accadere mi crollerebbe il mondo addosso e avere o non avere due o tre immobili sarebbe l'ultimo dei miei problemi......
La mia vittoria sta nel lavorare per mantenere meglio che possiamo la mia famiglia, di "avere" mi importa poco.
Citazione:
FRUGALE
Mettere tutto a nome della moglie ci ripara da eventuali problemi, per lo piu' di natura fiscale. Anch'io sono ufficialmente nullatenente, ma naturalmente in caso di forti diverbi (=divorzio) il tutto sarebbe diviso al 50%. Qui da noi si dice WIN-WIN.
Citazione:
Sparviero
Il mio più grande rammarico aveva i capelli rossi e due gambe che non vi dico.
A mia parziale discolpa, ero molto giovane.
Le rosse Sparvs danno grandi soddisfazioni e poi vuoi mettere il colore del pelino sotto con quello nero delle altre?
Citazione:
22gradi
Le rosse Sparvs danno grandi soddisfazioni e poi vuoi mettere il colore del pelino sotto con quello nero delle altre?
Ho sempre pensato che quelle col pelo nero vanno dal 100% al 3% di origine africana. Pensato? No, lo dicono gli esperti e il DNA.
di essermi sposato con una stronza
Citazione:
Saburosakai
di essermi sposato con una stronza
Sarei curioso se lei direbbe la stessa cosa.